Non mi picchiare...ti prego...

59 7 0
                                    

Lisa pov's

Finisco di mettergli la pomata sui i lividi e presi delle garze e del disinfettante mi girai a guardarla «non mi guardare mi metti a disagio» disse abbassando la testa «Jennie» la richiamo e alza gli occhi «mh?» «ti devi spogliare ti devo medicare le ferite» subito spalanca gli occhi «No no no non ti avvicinare, stammi lontana» disse alzandosi e indietreggiare «Jennie-» cercai di di calmarla abbracciandola «VATTENE, farò tutto quello che vuoi non mi picchiare... ti prego...» disse piangendo a dirotto.

«Jennie, Jennie guardami» alzò gli occhi «io non ti picchieri mai io... io voglio che ti stia bene Jennie perfavore fidati di me fatti aiutare starò sempre al tuo fianco nel bene e nel male qualunque cosa accadrà» mi guardò subito dopo «Lisa..» disse abbassando al testa «dimmi» «scusa...scusa» disse «hey non devi chiedermi scusa» dico avvicinandomi di piú «perché» «perché ti interessa tanto di me... Faccio schifo non sono degna a stare anche solo vicino a te e alla tua amica, perché la vita deve essere cosí crudele con me non ho mai fatto niente di sbagliato, mia madre é morta, mio padre pensa solo a se stesso senza fregarsene di sua figlia e infine ho un ex psicopatico che mi picchia da non so quanti anni, prova piacere vedendo che soffro a causa sua, sono cosí stanca Lisa sono stanca di vivere cosí, sono stanca di essere sfruttata, sono stanca soffrire, sono stanca di piangere sono stanca di tutto Lisa... Lo capisci sono stanca troppo stanca Lisa... Lisa mi prometti che non mi lascerai,ti prego nessuno mi ha mai parlato come mi parli tu, di come ti sei interessata a me e come mi hai difesa...Ho solo bisogno di amore...» non mi resi conto di star piangendo quando «non piangere dovrei io piangere non tu» disse facendo una piccola risatina "che bella risata" pensai mi riprendo e la abbraccio alzandola da terra.

«No Lisa peso mettimi giù» disse «ma che dici sembri una piuma dovresti mangiare di piú» dissi guardandola sempre tenendola in braccio «vuoi sapere una cosa che non cambierà mai» chiesi mettendola giú «mh» fece si con la testa «Io Lisa» dissi mett...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«No Lisa peso mettimi giù» disse «ma che dici sembri una piuma dovresti mangiare di piú» dissi guardandola sempre tenendola in braccio «vuoi sapere una cosa che non cambierà mai» chiesi mettendola giú «mh» fece si con la testa «Io Lisa» dissi mettendomi in ginocchio come se gli stessi facendo una proposta di matrimonio e prendendo le sue mani  «Io Lisa prometto a te Jennie che non ti lascerò mai e ti proteggeró da ogni cosa che ti farà stare male a costo anche di farle non so cosa perché io voglio che tu resterai al mio fianco in qualsiasi senso pensi come io farò a te tu farai a me, cosi si fa giusto? ma tu verrai prima di tutti» finisco alzandomi «Lisa...» «RAGAZZE VENITE» ci chiama Jisoo dalla cucina alzo gli occhi al cielo facendo ridere Jennie «si un' attimo e scendiamo»

~~~~~~~~~~~
Scusate per la mia assenza cercherò di aggiornare ogni Lunedì e scusate se é corto ma il prossimo sarà lungo vi ho avvisati ciaoooo✨💜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Beautiful girl [Jenlisa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora