Chapter 10

924 33 0
                                    

Mi sveglio sentendo delle voci ma non apro gli occhi,voglio sentire cosa dicono.
X:Che dici si sveglierà?
X:probabile sono 4 mesi che è in coma
Cosa?sono in coma da 4 mesi e quando è successo?
X:beh lasciamola riposare forse se passiamo domani la troviamo sveglia
X:voi andate io resto un altro po qui.
X:va bene Theo ma non fare stupidaggini
E se ne vanno.
X:Ei sono Theo so che adesso non mi sentirai ma vorrei dirti tante di quelle cose che sono successe che non me lo perdoneresti mai e anch'io lo sto facendo,quindi volevo dirti che mi dispiace se ti ho mentito su tutto,ho litigato anche con Draco perché ha scoperto il mio segreto e abbiamo litigato pesantemente.
È stata tutta colpa mia perché parlandone con mia madre dei miei sentimenti che provavo e che provo per te mio padre mi ha minacciato,si se te lo stai chiedendo ancora ti amo ancora e a volte mi trattengo da non urlare perché sono geloso che lui possa farti quello che vuole e io no,ti amo moltissimo e se mio padre venisse a sapere dei miei sentimenti per te mi ammazzerebbe,lui controlla la mia vita,lui sceglie la ragazza che devo sposare e se io negherò pagherò le conseguenze.Quindi ti chiedo scusa per tutto e se sono stato assente e perché mio padre voleva questo,se sono stato cattivo con te lui voleva ciò,ma non nego il fatto che sono ancora innamorato di te.Quando ho raccontato tutto ai ragazzi all'inizio si sono arrabbiati moltissimo fino a picchiarmi ma poi hanno capito la situazione è mi stanno aiutando a uccidere mio padre.Piccola svegliati presto ti stiamo aspettando tutti!ritorna tra noi!
Detto questo se ne va,così io faccio scorrere le mie lacrime che stavo trattenendo.Così apro gli occhi e mi alzo.
Madame Chips:Oh cara finalmente ti sei svegliata vado a chiamare gli altri!
Io:No!non voglio che lo sappiano di a loro che sono morta.
Madame chips:ma cosa dici?
Io:per piacere
Professor Silente:Bentornata cara finalmente si è svegliata
Madame Chips:Professor Silente la nostra paziente dice che nessuno dei suoi amici deve sapere che si è svegliata,ma vuole che loro la credono morta!
Professor Silente:perché questa scelta?
Io:Voglio uccidere Voldemort da sola!
Professor Silente:Molto bene Signora Chips prepari un cadavere uguale al suo stasera convocherò gli studenti e informerò loro della sua morte.
Io:Grazie Professor Silente
Professor Silente:Di niente cara se questo quello che vuoi noi lo faremo.
Madame Chips:Bene cara stenditi sul letto così preparo il corpo
Mi distendo sul letto e aspetto che l'infermiera prepara il mio corpo.

1h dopo
Madame Chips:Bene cara puoi alzarti abbiamo finito
Mi alzo e vedo la figura uguale alla mia lì stesa sul letto.
Io:Grazie di tutto
Madame Chips:ora ti darò delle pillole per renderti invisibile così potrai andare in camera tua senza che nessuna scopre niente.
Io:Grazie!
Mi da una scatola di pillole e me ne ingoio una,subito fa effetto,decido di uscire e vedo che sono le 20:00 Silente darà l'annuncio quindi mi dirigo nella sala grande.
Entro e nessuno lo nota
Professor Silente:Oggi sono qui a comunicarvi che una nostra studente e ufficialmente deceduta stamattina alle 10:00.Per questo voglio che lei è sempre stata uno studente modello e che noi professori siamo molto fieri di aver avuto una studente Serpeverde così intelligente.Ci dispiace molto per l'accaduto abbiamo fatto il possibile ma era troppo tardi.
Sento gli altri piangere.Vedere Pansy,Draco è Blaise piangere così fortemente che mi viene qualcosa allo stomaco e non riesco a stare un minuto di più.
Mi precipito verso la mia camera ed entro.
"Perché avete mentito tutti?"
"Perché dovevo"
"Lei sa che se lo scopriranno vi faranno il culo?"
"Lo so ma dovrò distruggere Voldemort se voglio rimanere viva"
"Lo sappiamo e per questo che abbiamo convocati gli altri"
"Cosa?"
"Ci scusi ma abbiamo approfittato della situazione e abbiamo chiamato gli altri vi aspettano nel bosco"
"Va bene andiamo"
Esco da camera senza fare rumore e vedo gli altri seduti sui divani ancora piangendo.
Draco:E tutta colpa tua!è colpa tua se lei adesso non c'è più
Mattheo:lo so cazzo lo so!è inutile che me lo rinfacci sempre sono un coglione
Draco:Non ci sei mai stato quando lei aveva bisogno di te!dov'eri quando lei piangeva eh?dov'eri?a scoparti Astoria li eri!
Pansy:adesso basta!La nostra migliore amica non c'è più quindi dobbiamo pensare a lei non al passato di quello che ha fatto Mattheo o di quello che hai fatto tu!perché anche tu hai sbagliato!
Blaise:ha ragione Pansy quella sera non dovevi scoparti la ragazza di suo fratello
Cosa?!Draco ha scopato Allison mentre era con me?
Draco:Si ma la ragione non è stata mia se lei è morta ma sua
Mattheo:Adesso mi hai stancato
Me ne vado da lì forse è meglio.
Arrivo nel bosco e vedo minimo una centina di ombre per tutto il bosco.
"Inchinatevi avanti alla nostra regina"
"Bene innanzitutto grazie per essere venuti sapete che tra un momento all'altro il signore oscuro straccherà ma voglio che noi saremo gli ultimi quando succederà,vi chiederete il perché ecco perché quando lui attaccherà Hogwarts per la seconda volta al mio comando apriremo le porte dell'inferno ci siamo capiti?"
"Si!"
"Bene vi chiamerò io quando saremo pronti"
Detto questo me ne vado.
E penso al mio piano per sconfiggere quel bastardo.

Perché tu?//Draco Malfoy & Mattheo Riddle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora