Chapter 20

723 25 2
                                    

                                                                     1 Anno Dopo
Io e Mattheo ci troviamo in camera mia a giocare con Tom ormai ha 1 anno e già non si può mantenere,ha le stesse energie di suo padre.
Mio fratello ha visto il bambino ed è rimasto meravigliato dalla sua bellezza,ha detto che non ha mai visto un bambino così!Tom ha preso tutto dal padre tranne i gli occhi...ha i miei stessi occhi color ghiaccio.All'inizio che è nato non si vedevano bene i suoi colori ma man mano che è cresciuto si può vedere benissimo che li ha presi da me.
Mattheo:E magnifico tutto questo!
Io:Si è molto magnifico
Mattheo:Mi trovo qui nella camera della mia ragazza con nostro figlio sul letto...cosa posso chiedere di più?nulla perché ho tutto!
Io e Theo ci abbracciamo facendo attenzione a Tom.
Io:Sembra strano tutto questo...
Mattheo:Stare qui in tre?
Io:A parte questo...prima mentre stavamo insieme all'improvviso tu stavi con una e io andavo da Draco per farmi consolare,poi tu che mi vieni a cercare per parlare e poi vedere che tra un anno la scuola finirà e c'è ne andremo e faremo una vita.
Mattheo:Beh si è strano tutto ciò
X:Lilith!Lilith!
La voce di Pansy chiama la mia attenzione
Pansy:Lilith!
Io:aspettami qui e qualsiasi cosa parla al serpente e dirgli che è un mio ordine!
Mattheo:Va bene stai attenta!
Scendo di sotto e vedo Pansy e gli altri attaccati tra loro.
Io:Cosa succede?
Pansy:Dietro di te!
Mi giro di scatto e vedo Greta...Si sta trasformando.
Io:Cazzo!
Prendo la mano di Greta e ci smaterializziamo fuori al lago nero.
Io:Ma che cazzo stai facendo?
Greta:Voglio uccidere tutti quelli che tu ami
Io:Non lo farai se ci sarò io!
Greta:Infatti tu sei qui e i tuoi amici come li proteggerai?
Cazzo!
Vedo Greta trasformarsi.
Greta:Che c'è non fai niente sorellina?sai che sono più forte di te!
Io:Stai zitta che se mi trasformo e finita per te!
Greta:Vediamo allora
Io mi trasformo e vedo Greta irrigidirsi appena mo vede.
Io:Che c'è sorellina ora chi è la più forte?
Greta:Combattiamo!
Greta sta per lanciarmi un incantesimo di fuoco ma io con la potenza dell'acqua la faccio spegnere.
Greta:Non puoi essere più forte di me!
Io:beh lo sono invece!
Io e Greta continuiamo a combattere,ma in lontananza vediamo delle persone tenere Draco,Mattheo,Pansy e Blaise..ma uno in particolare attira la mia attenzione.
Una donna che tiene mio figlio in braccio.
Io:Lascialo stare!
X:Mi dispiace ma non posso ordini della signorina Greta.
Vedo il mio bambino guardarmi.
Greta notando la mia distrazione mi lancia una palla di fuoco per poi farmi cadere e ritrasformarmi in me  stessa.
Greta:Di le tue ultime parole sorellina!
Io:Pos-so a-vere mio fi-gl-io in B-raccio?
Greta acconsente e dice alla donna di darmi il bambino.
Io:Ciao piccolo la mamma tra poco non ci sarà più e tu crescerai senza di me,volevo solo dirti che ti amo e ti amerò sempre.
Mio figlio mi guarda con tristezza..forse avrà capito quello che gli ho detto.
Mentre la donna sta per riprenderselo lo sento parlare.
Tom:m-m-ma-mamma e indica il cielo
All'improvviso vediamo una luce bianca dal cielo,vediamo scendere sue sagome bianche.
X:Greta!che stai facendo?
Greta:Chi siete?!!
X:Siamo i vostri genitori
Greta:Cosa volete da me?
Mamma:Non farlo te ne pentirai!
Greta:Avete dato tutti i vostri poteri a lei!perché lei?
Papà:Perché sapevamo che lei fosse diversa da te ma non ci sbagliavamo
Greta:Cosa?
Papà:Ascolta tua madre lasciala stare o te ne pentirai
Greta:Mi dispiace deludervi ma devo farlo
Greta si gira verso di me e sta per scagliarmi il fuoco ma mentre sta per colpirmi non sento nulla.
Una sfera bianca difende me e il mio bambino,vedo mia madre e mio padre fare questa sfera.
Greta:Toglietevi di mezzo o morirete anche voi con lei
Mamma:Non lo farai sei molto debole a differenza sua
Greta:Io la voglio morta!
Mio padre si gira verso di me
Papà:C'è la puoi fare,anche con lui in braccio c'è la puoi fare.Alzati e fa vedere a tua sorella chi sei!
Mi alzo e noto che ho l'adrenalina,do mio figlio a mia madre e vado diretta verso Greta.
Io:hai voluto la guerra...è guerra avrai.
Con i miei poteri riesco finalmente a distruggere quel mostro di mia sorella per poi farla scomparire dal nulla.
Mamma:C'è l'hai fatta amore mio è questo è tutto grazie all'amore che dai a nostro nipote,sono fiera di te!
Io:Grazie mamma...grazie papà
Papà:Andiamo cara fortunatamente è finito tutto e lei potrà stare tranquilla.
Mamma:Va bene ciao cara.
Papà:Ciao figliola.
Mia madre e mio padre scompaiono davanti a noi.
Mattheo:Lilith!
Mattheo corre verso di noi per poi prendere Tom in braccio,dopo poco arrivano anche Pansy,Blaise e Draco.
Draco:Ei tutto bene?
Io:si grazie
Tutto insieme raggiungiamo la sala comune.

Perché tu?//Draco Malfoy & Mattheo Riddle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora