Da quando è arrivato il clan Wen si ha un'atmosfera più tesa in classe , anche se capita spesso che non partecipano . Oggi non mi andava di sentire Lan Quiren leggere le 3000 regole , così andai un po' ad esplorare i dintorni. Sentii il suono delle cascate e curiosa mi avvicinai . L'aria a Gusu era molto pura e c'era un'atmosfera rilassante . Arrivata alla cascata notai che c'era qualcuno così , mi avvicinai e mi nascosi dietro una pianta ad osservare . Se non sbaglio si chiama Wen Ning ed è il fratello minore della famosa dottoressa del clan Wen , Wen Qing . Lo osservai mentre si allenava con l'arco , così decisi di avvicinarmi , non sembrava cattivo. " sei molto bravo con l'arco" dissi avvicinandomi, lui si spaventò e cercò di allontanarsi . Io lo calmai dicendo : " tranquillo non sono venuta per farti del male" lui sembrò tranquillizzarsi e si avvicinò. Andai vicino a lui iniziare a parlare quando arrivò anche Wei Wuxian che lo aiutò nella postura. Guardandoli mi imbambolai e iniziai a vedere un'altro di quei strani sogni a occhi aperti.
Iniziò sogno
Mi trovavo tra grandi palazzi, davanti una macchinetta per peluche, e c'era una persona vicino a me che cercava di prendere un peluche. Aveva la mia stessa uniforme e quando parlava con me sorrideva, che sia mia amica ? Mi guardai intorno e vidi tante persone con la mia stessa uniforme passarmi accanto, guardandomi con disgusto.
Fine sogno
Mi risvegliai dal mio strato di trance con una lacrima che scorreva sul mio viso, i due ragazzi mi guardavano con un'aria interrogativa. Decisi di andarmene senza dire nulla e andai in camera mia, rimandandoci fino alla cena.
Durante la cena mio fratello continuava a guardarmi e io gli lanciavo sguardi rassicuranti.
I giorni passavano e Lan Quiren era fuori per motivi a me sconosciuti e quindi avevamo giorni liberi per poterci rilassare. Durante questi giorni successero tante cose tra la "gita" al lago dove abbiamo incontrato creature maligne marine e la scomparsa di wei wuxian e lan zhan per 2 giorni . In questi giorni però un lato positivo esisteva ovvero, avevo fatto amicizia con la sorella maggiore di wei wuxian e con quest'ultimo , si poteva dire che fossimo migliori amici orami .
Il divertimento era finito e ora che questa specie di scuola era finita tronai con mio fratello a casa dove ci aspettava un Nie Mingjue non molto felice .
" come è possibile che dopo la terza volta che ti mando a Gusu ancora non sai come comportarti , e sto parlando anche con te non evitare il mio sguardo !" A quelle parole sentii un brivido lungo la mia schiena e non volendo andare in punizione ascoltai la solita ramanzina .
Ad un certo punto la faccia del maggiore si fa seria e inizia a spiegarci la situazione : " vedete il clan Wen ha chiesto ai discepoli di ogni clan di partecipare al loro metodo di educazione , sono molto contrario a questa cosa ma dato che dobbiamo studiare dall'interno i movimenti del nemico penso sia cosa giusta accettare . Si terrà tra 2 mesi quindi fino a quel momento potete rilassarvi."
Proprio in quel momento uno dei miei sogni ad occhi aperti si manifestò
Sogno/ricordo
" hei Sara hai visto come sono carini insieme ?" Guardai la mia amica che era intenta a guardare il mio telefono dove vi era la foto di due ragazzi . In quel momento passò dietro di noi la puttanella della scuola con le sue ochette e come se niente fosse prese il telefono dalle mie mani per poi guardare la foto con disgusto . Guardai Sara che aveva un'espressione spaventata , beh posso capirla queste ragazze non fanno altro che tormentarci , però finché ci sarò io accanto a lei non dovrà preoccuparsi di nulla perché la proteggerò, o almeno questo è quello che credevo . A un certo punto vedo Sara alzarsi per raggiungere le ochette , la guardai confusa , non capisco lei è mia amica giusto ?
A quel punto i ricordi sono frammentati ricordo le risate , i calci ,le battutine e il dolore , sia fisico che emotivo .
Fine sogno /ricordo
" t/n... t/n, T/N" sobbalzai e incontrai lo sguardo di mio fratello che era un miscuglio tra l'esasperato e il preoccupato . " cosa?" Domandai come se niente fosse " ti eri imbambolata che hai visto? Di nuovo i videogiochi ?" Onestamente non ricordavo molto di quel " sogno" se così vogliamo chiamarlo , ma soltanto un peso sul cuore .
Skip time
Io e mio fratello Huaisang stavamo camminando per la città quando vediamo due figure a noi familiari ...
YOU ARE READING
Time Line ~ The Untamed
FanficT/n era una ragazza sola nel mondo moderno , e dopo essersi tolta la vita si reincarna nel passato , più precisamente nella famiglia Nie . Lei è il fratello Nie Huaisang ne passano di tutti i colori con i loro amici , ma che succederà quando il frat...