Prologo

21 3 0
                                    

Anno 2021
T/n Pov.
Certe volte mi domando perché ... sono anni che soffro , la società fa schifo . Questo dovrebbe essere il mio ultimo anno di scuola , eppure mi trovo qui , sul tetto della scuola, che guardo i miei piedi pendolare . La scuola non mi è mai piaciuta , preferisco stare a casa a vedere i miei drammi cinesi , sopratutto quelli bl . Per la mia famiglia sono un peso e non ho amici , vi starete chiedendo il perché vero? Beh semplice , il mio carattere non mi aiuta con questo , sono molto sarcastica e a volte cinica , quando qualcuno mi fa un torto mi vendico silenziosamente e nel modo peggiore , per riassumere tutto sono Scorpione .

Ormai sta piovendo e alzandomi per rientrare guardo giù e penso " perché no ?" Così stanca di tutto lascio andare il mio corpo , rilasso ogni muscolo  e osservo il cielo che si allontana da me mentre la pioggia mi bagna il viso , l'ultima cosa che penso è "Finalmente".

Anno x (non so the untamed in che anno è ambientato abbiate pietà)

Mi sveglio di colpo e mi alzo tutta sudata , di nuovo quel sogno , ormai sono sempre di più , è da quando ho compiuto 10 anni che ho questi strani sogni , a volte capita anche mentre sto sveglia , come fosse un ricordo. Mi alzo e decido di prepararmi per fare colazione , anche perché se arrivassi in ritardo mio fratello maggiore Nie Mingjue non ne sarebbe felice .
Arrivo nella sala e mi siedo di fronte a mio fratello minore Nie Huaisang.
"Buongiorno" dico sbadigliando , Huaisang mi risponde con una risata soffocata mentre Mingjue non mi guarda nemmeno . Non è cattivo , all'inizio può sembrare spaventoso ma è un bravo fratello maggiore , su questo non posso lamentarmi , solo è un po' scontroso tutto qui .
" ascoltatemi , quest'anno andrete a studiare a Gusu e , huaisang, vedi di non farmi fare brutta figura come sempre" disse con aria spazientita .
" vedrai quest'anno sarò migliore , inoltre ho sentito che ci saranno anche le famiglie Jiang e Jin"
Lo guardai curiosa e neanche il tempo di aprire bocca che Mingjue mi guardo e mi disse " e tu , evita di dire quelle cose strane , non vorrei che ti prendessero per pazza" lo guardai ridendo e facendo la posa del soldato gli risposi " certo signor capitano , non parlerò di macchine , telefoni e altre cose strane" lui sospirò ormai abituato a queste mie stranezze " è proprio di questo che parlo , si può sapere da dove ti vengono queste strane cose ?" Presi seriamente la sua domanda e dopo averci riflettuto un po' risposi " non lo so , mi capita di sognarle o di ricordarle , come se fosse un mondo parallelo" in quel momento huaisang che fino a quel momento era stato in silenzio parlò " a volte fai paura sai ? Ti imbamboli all'improvviso e subito dopo inizi a dire cose strane , ti ricordi quello che mi hai detto l'altra volta ? Aspetta come si chiamavano ... ah si ! Videogiochi , da come me li hai descritti devono essere divertenti" a quel punto sentimmo la porta aprirsi , era Meng Yao , il braccio destro di mio fratello maggiore , in realtà so poco di lui , sò solo che è il figlio illegittimo di jin guangshan . Non so perché ma ho una strana sensazione verso di lui, ogni tanto il mio istinto mi suggerisce delle cose , e sono sempre giuste .
" Ho fatto preparare i bagagli per domani è tutto pronto" disse inchinandosi .
La giornata passò tranquilla e arrivò subito sera , così mi addormentai sperando di non rifare quello trano sogno .

Angolo me
Buonsalve questo è il primo capitolo , sarà una storia un po' complessa per i vari flashback,ma spero vi piacerà .
Ah piccola premessa , penso di far la ship t/n x Jiang cheng .

Time Line ~ The Untamed Where stories live. Discover now