devi ricordarti che

23 4 1
                                    

Mi manchi tanto, in questo momento mi sembra che il mondo non faccia altro che usarmi, e in questi momenti che vorrei sprofondare nelle tue braccia.

Mi hanno sempre detto che Dio non fa mai incontrare due persone a caso, in poche parole noi due avevamo bisogno di essere salvate, e ci siamo salvate, ci siamo incontrate nel momento giusto , vorrei poter restare nella tua vita per poterti consolare ogni volta che piangi, per ogni volta che cadi per poterti aiutare a rialzarti, per ogni volta che ti sentirai sola e poterti tenere compagnia, per ogni volta che ti sentirai attaccata per poterti difendere.

Ho festeggiato il mio quattordicesimo compleanno con te, tra poco sto per fare il mio diciottesimo e so che sarà un giorno come un altro.

Noi due ci incontreremo ancora una volta sarà qualcosa di spettacolare.

tengo una scintilla accesa verso il cielo notturno, chiudendo un occhio e cercando di immaginare le scintille che danzano nel cielo, le stelle erano una tradizione tra noi due, finivo sempre l'anno con loro.

quest'anno lo finisco da sola, così vicina eppure così lontana ma almeno i nostri nomi  resteranno per sempre su Marte ricordi?

Non ti scordare di me.


se solo fossi reale...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora