~Capitolo 2~

795 46 34
                                    

•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sirius POV
Flashback
03/11/1970
Era il mio undicesimo compleanno.
Erano ormai quasi 3 anni da quando il biondo era sparito.
A poco a poco mi ero abituato un po' all'idea che si era trasferito.
L'avevo detto a mio fratello Regulus, l'unico a cui importava qualcosa di me sotto quel tetto, ma aveva detto che non sapevo niente e dovevo capire che la vita continuava anche senza un semplice amico.
'Semplice amico' lo chiamava lui, ma non era così!
Remus non era un semplice amico, era la persona più bella, gentile, intelligente che avessi conosciuto; era l'unico che mi ascoltava e mi accettava così com'ero; era l'unico motivo per il quale non mi ero ribellato ai miei genitori e alla mia famiglia.
Remus per me era tutto, ma nessuno riusciva a capirlo.
Mi alzai dal letto ancora percorso da brividi di rabbia.
Mi preparai e scesi giù a colazione.
Come avevo previsto, nessuno si era ricordato del mio compleanno, quindi iniziai a mangiare a testa bassa.
"C'è una lettera per lei padron Sirius" affermò la voce tremolante di Kreacher.
Alzai la testa rapidamente e scrutai l'elfo per qualche attimo, fino a che vidi le mani di mia madre rubare la lettera da quelle del elfo.
"Oh, finalmente. Orion caro, è arrivata la lettera dell'ammissione di Sirius a Hogwarts."
Annunciò la voce acuta e fastidiosa di mia madre.
Una vaga sensazione di felicità mi avvolse.
Avrei potuto rivederlo.
Era un mago me l'aveva confessato.
Avrei potuto incontrarlo, dopo tutto quel tempo.
Sorrisi.
Il primo, sincero, sorriso dopo 3 anni.

Skip time
La mia ipotesi di incontrarlo si dissolse quando lo smistamento dei primini finì.

Long skip time
Sei anni a Hogwarts! Sei anni a Hogwarts!
Sei anni a Hogwarts  passati a cercare, a controllare ogni lista di studenti di qualsiasi casa, ma di Remus non c'era neanche l'ombra.
Ormai mi ero rassegnato.
Esistevano miriadi di scuola di magia in tutta Europa e in tutto il mondo, ormai era impossibile che frequentasse Hogwarts.
Avevo cercato ovunque, ovunque!
Avevo avuto anche il coraggio di chiedere al preside se frequentasse Hogwarts, ma niente!
Oramai avevo mollato la presa e mi ero arreso.
Ma non ho ancora smesso di sperare di incontrarlo.
Un po' di tempo fa, parlando con mio fratello, mi sono reso conto di - me l'ha detto mio fratello se no, non ci sarei mai arrivato- provare qualcosa per Remus.
Quando Regulus me l'ha detto, in quel momento tutto tornava, tutto aveva un senso.
Ora capivo perché continuavo a cercarlo anche se sapevo che non frequentava Hogwarts.
Ora capivo perché non avevo mai tolto la collana con la luna che mi aveva regalato.
Ora capivo perché collegavo ogni cosa a lui.
Ora capivo perché mi mancava così tanto.
Ora capivo perché pernsavo a lui notte e giorno.
Ora capivo.
Lo amavo follemente cazzo.
L'avevo sempre amato, ma non riuscivo a concepirlo.

Ritorno al presente
Non potevo crederci!
In una sola volta avevo ricevuto 2 notizie fantastiche!
James e Lily si stavano per sposare!
Per di più Lily è incinta!
È fantastico!
Sarei stato il loro testimone!
James mi aveva detto che oltre a me i suoi testimoni sarebbero stati: Frank e un suo caro amico che aveva incontrato quando era andato in vacanza in Norvegia.
Di questo suo amico sapervi soltanto che era originario del Galles, ma mi aveva detto che aveva vissuto anche in Inghilterra.
Ero felicissimo, ma quegli stupidi avevano deciso di dirmelo 4 giorni prima del matrimonio e quindi non avevo né vestiti né niente!
Stavo andando fuori di testa fino a che Emmeline mi portò a casa uno smoking che mi stava a pennello.
Non so cosa farei senza di lei.
In fondo è o non è una Corvonero!
È la mia migliore amica da sempre.
Ma questo non importa!
Non avevo ancora delle scarpe da mettere!
Ma Emmeline aveva pensato anche a questo quindi ho tutto.

~Words: 651~

𝗬𝗼𝘂...- 𝗪𝗼𝗹𝗳𝘀𝘁𝗮𝗿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora