-1-

40 1 2
                                    

Narratore pov's
Era notte fonda, il locale di Tortuga era come sempre colmo di pirati ubriachi, donne molto, come dire... Poco consone? Succinte? Di facili costumi? Vabbé lasciamo perdere, storie sui 7 mari e tantissimo rum!
Quella sera tra loro c'era anche il capitano Jack Sparrow, mastro Gibbs, e la loro ciurma.
Era arrivato il turno di raccontare di un vecchio pirata, tutto sgangherato, ma con la faccia saggia, prima di iniziare con il racconto prese un grosso sorso di quell'liquido ambrato tanto amato da tutti i pirati, e prese parola.

Vecchio: Da poco si narra di una barca chiamata la Perla D'oro, in realtá non ha un nome, esso gli é stato attribuito dai pochi marinai che hanno avuto il previlegio di vederla., l'hanno chiamata cosí perché la sua maestositá é comparabile a quella della Perla Nera, ma a differenza sua, peró, le vele sono d'oro, e non la si pó rubare, é collegata al suo capitano grazie a qualche stregoneria, ma la particolarità di questa nave non é ne il nome ne di che materiale con qui sono fatte le vele, e tanto meno se non la si puó rubare, ma del suo capitano, esso é una donna...

Li tutti i presenti iniziarono a ridere, non credendo ad una singola parola che usciva dalla bocca di quel vecchio pazzo.
Jack era al quanto scosso, avevano paragonato la sua maglifica, splendida, fantasmacorica barca a quella con una donna come capitano... Assurdo!

Vecchio: ma non un donna normale, si dice che sia la figlia di Aphrodíte, per la sua bellezza, con i capelli neri come la pece, la pelle biancha come il latte, gli occhi del colore dell'oceano e le labbra rosse come il sangue, e un corpo che nemmeno la più bella dea si potrebbe sognare o tanto meno immaginare.
Non ha pietá per nessuno, se lei decide che chiunque deve morire la sua morte sará inminente da li a poco, trapassato dai suoi occhi glaciali, é un eccellente spadaccina, ha una mira da mozzare il fiato, perciò non ha problemi a maneggiare pistole, archi ecc. Ma la particolaritá più grande é quella che sia una vergine.

A quell'affermazione tutti si misero a fischiare o ad urlare in modo volgare facendo apprezzamenti sulla ragazza che neanche conoscevano.

Ad un certo punto della serata la porta del locale si apri, mostrando una figura incappucciata. Jack fu incuriosito da essa, non gli toglieva gli occhi di dosso.
Essa si diresse verso il bancone per orsinare.

?: del rum grazie.

La voce era femminile, ma ferma e pacata, il capitano pensó che fosse molto sensuale.
Il cameriere gli diede il bicchiere con il superalcolico.

La figura misteriosa lo buttó giù come se fosse acqua sorprendendo sia il cameriere che il pirata che la stavano guardando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La figura misteriosa lo buttó giù come se fosse acqua sorprendendo sia il cameriere che il pirata che la stavano guardando.
Prese una sacca la quale estrasse 4 monete d'oro e le diede al cameriere.

?: ne prendo un altro, e vorrei una stanza grazie.

Dopo essersi scolata il 2 bicchiere si diresse su per le scale che dirigevano alle camere, quando stava per salire uno degli ultimi scalini gli cadde il cappuccio, mostrando una ballissima, anzi, la più bella donna che una persona potesse vedere, i capelli neri, gli occhi azzurri, la bocca rossa e la pelle chiara.
La figura misteriosa sconvolse completamente il capitano completamente ubriaco, ma il suo pensiero fu solo uno.

Jack: voglio sapere il suo nome. Comprendente mastro Gibbs?

Gibbs: c-certo capitano

Il marinaio non aveva capito di che cosa farfugliase il capitano della Perla Nera, anche perché era troppo ubriaco per pensarci e il rum era di certo più interessante, ma di una cosa fu certo, quello di cui parlava, avrebbe fatto di tutto per farlo avverare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Perla D'oro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora