pov aka
sto andando da martina e raffaele per chiederli se mi aiutassero con sofia..
entro nella loro stanza e li vidi insieme nel letto "beh vorresti fare la stessa cosa con sofia, lo sappiamo, lo sappiamo" disse la mia coscienza..
martina: ei, dimmi
aka: ciao, ti volevo chiedere se potevi fingere di stare con me, così faccio ingelosire a sofia..
martina: ehm non saprei, sai che sono fidanzata.. e che si dovrebbe fare ?
aka: beh non lo so stare più insieme, abbracciarci, andare in camera poi avviamento te ne rivai, passare davanti a lei con la mano presa.. tutte cose del genere..
martina: va bene, per quanto ?
aka: fin quando non si ingelosisce noh
martina: okay
*in tutto questo raffaele annuì*
aka: dopo ci sediamo insieme sul divano e se viene da noi la mandiamo via okay ?
martina: sisi, ora puoi anche andare.
aka: si vado..
fine pov aka
________________________________
pov deddy
sto andando in camera di sangio.
appena entro trovo a sofi e sangio seduti in un "tavolo"..
deddy: ehilà, che fate voi due qui tutti soli soletti ?
sofia: sangio sta scrivendo una canzone per lola, mi ha chiesto se le consigliavo qualcosa, visto che io e lei siamo migliori amiche..
sangio: esatto *disse ridendo*
deddy: va bene, vi lascio scrivere, tra poco è ora di mangiare..
sangio&sofia: va bene
fine pov deddy
________________________________
abbiamo finito di cenare e ho notato che luca e martina sono seduti sul divano.. questa cosa mi dà un po' fastidio, credo che luca lo notai subito..
andai in camera con quasi le lacrime agli occhi, non so nemmeno io perché ho avuto questa reazione, non so che mi è preso..
pov giulia
ho visto aka e martina stare insieme, deddy ha raccontato tutto a me e a sangio, mi dispiace troppo vedere sofia "triste"
vedo sofia scocciata, ad un certo punto la vedo piangendo.. subito dopo va in camera..
decisi di seguirla, mi feriva vedere la mia migliore amica così..
fine pov giulia
giulia: ei amo
sofia: ciao amore *dissi quasi singhiozzando*
giulia: che hai, che è successo ?
sofia: non so se li hai visti..
giulia: martina e luca ?
sofia: si amo.. si..
giulia: non piangere, ti prego..
sofia: non lo so che mi è preso, non è nulla per me, siamo dei semplicissimi amici, credo di essere gelosa di lui.. ceh non so che mi è preso, ho iniziando a sentirmi bagnata sul viso, e mi sono accorta che stavo piangendo, sono corsa subito in camera per non farmi vedere da lui..
giulia: ah..
*giulia se ne va*spazio autrice
ciao bellissimi.🫀
spero che vi stia piacendo la storia..
grazie per tutto, davvero
(se vedete che non rispondo ai commenti è perché non mi fa rispondere 😕)..
vi voglio un sacco di bene💗
(commentate per favore🥺)
-giugiu
STAI LEGGENDO
aka7even💘
Acaksofia bianchi, una ragazza di 17 anni, fin da piccola aveva la passione di ballare e ora si ritrova ad amici, non trova solo delle persone magnifiche di cui fidarsi, ma molto più..