Passai il resto della giornata ad allenarmi con Aizawa, mi faceva piacere passare del tempo con lui visto che era sempre molto impegnato.
La sera mi buttai sfinita sul letto quando mi arrivò un messaggio da todoroki
☆☆☆☆☆☆☆
Il mio ghiacciolo♡: Y/n puoi venire in camera da me? Ho bisogno...Io: Arrivo subito
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Mi infilati velocemente il pigiama (ero solo in intimo) e corsi verso la camera di shoto spaventata.
Deve essere successo qualcosa di grave...Appena aprii la porta mi corse in contro e mi abbracciò piangendo.
Il mio cuore si spezzò, odiavo vederlo così.
"Vieni mettiamoci qui" dissi coricandomi sul letto con il ragazzo ancora nelle mie braccia.Dopo circa 10 minuti si calmò e iniziò a parlare
Todo: "Scusami...è che io..." prese un respiro profondo e continuó "odio il mio lato sinistro...tutte le volte che mi guardo allo specchio mi senti un mostro proprio come mio padre..." disse mentre un'altra lacrima gli rigava il volto.
Gli presi il volto e iniziai a dargli tanti piccoli baci dove c'erano i segni delle lacrime e gli accarezzai i capelli
"Shoto...tu non sei come tuo padre...il colore dei tuoi capelli o il potere del fuoco non ti rendono una persona orrib-" mi corressi "-persona come lui, tu sei la persona più dolce che io abbia incontrato e vederti così mi spezza il cuore..." dissi mentre una lacrima scendeva anche sul mio viso.
Lui mi asciugò il viso con la mano e mi diede un bacio sulla fronte.
Todo: "Non so che dire...grazie" disse baciandomi di nuovo ma più appassionatamentePassai la notte in camera sua e dormii nelle sue braccia, stare così mi faceva sentire protetta.
*skip time è mattina*
La mattina trascorse normalmente e al pomeriggio dovetti trovarmi con denki e jirou per un progetto scolastico.
Mi misi una felpa con sotto dei pantaloncini corti e corsi verso la camera della mia amica dove ci saremmo trovati.
Appena entrai la ragazza mi saltò addosso abbracciandomi
Jirou: "ECCOTI FINALMENTE, FORZA LAVORIAMO!" disse mentre mi sedetti alla scrivania di fianco a Denki
Denki: "Beh direi di iniziare".Verso le 6 finii il progetto e andai fuori a fare una passeggiata, il cielo era limpido e c'era un leggero venticello.
I negozi erano ancora aperti e decisi di fare shopping e magari prendere qualche dolce per tirare su il morale a todoroki.
Gli presi questi dolci visto che erano i suoi preferiti e mi incamminai verso il dormitorio.
Arrivata mi lavai e andai a bussare alla porta di camera di Shoto
"Permesso?" dissi varcando la soglia e correndo nelle braccia del ragazzo
Todo: "Ciao...che ci fai qui?" disse sorridendomi
"Ho una sorpresa per te" dissi tirando fuori soddisfatta i dolci che gli avevo comprato
Todo: "AAA lo sai che li adoroo" disse con gli occhi spalancati e abbracciandomi.
Ci mettemmo sul letto a vedere "the girl from nowhere", una nuova serie appena uscita su netflix.
Dopo qualche oretta ci mettemmo a parlare e sfogarci, adoro il fatto di poter parlare di tutto con lui e so di averlo sempre dalla mia parte.Todo: "Ti spiace se vado a farmi una doccia veloce?" disse shoto dopo un po'
"No tranquillo vai pure, ti aspetto qui"
Lui mi sorrise e andò in bagno.Dopo pochi minuti uscii senza maglia
Todo: "Ti spiace se rimango così?"
MA NO TRANQUILLO, FAMMI PURE MORIRE...
"V-va bene..."
MA CHE FURBA, ORA BALBETTO PURELui si stese dietro a me e iniziò ad accarezzarmi la schiena.
Todo: "Ti piace?"
ALLORA LO FAI APPOSTA
"Si continua..."Io e shoto ci coccolammo un po' fino ad addormentarci.
*skip time*
La mattina seguente, non avendo scuola, decisi di andare a fare un giro al parco visto che era una bella giornata per schiarirmi le idee su cosa poter fare per far stare meglio shoto.Decisi di andare alla pasticceria lì vicina e presi un dolcetto
Mentre camminavo verso il parco continuavo a sentire una sensazione strana, come se fossi seguita
"Bah devo rilassarmi" dissi addentando il mio dolcetto e sedendomi su una panchina davanti a un laghetto.♡angolo autrice☆
Ciaooo! Scusate l'assenza ma è stato un periodo veramente difficile per me e non sono stata bene, ma ora con le vacanze pubblicherò molto di più.
Grazie mille per le letture e i commenti carini, vi amo tuttiii.
Al prossimo capitolo, prometto sarà più lungo.
STAI LEGGENDO
Hot N Cold
Разное-COMPLETA- Todoroki×reader È il tuo primo anno alla UA, la scuola più prestigiosa di tutto il giappone per aspiranti eroi. Cosa succederà? (Non saprei cosa scrivere quindi leggete hahaha)