La prova stava per iniziare, mi posizionai con la mia squadra all'interno del percorso.
Avevo deciso di utilizzare il mio secondo potere, ovvero quello di poter ricreare qualsiasi quirk voglia pensando ad un esempio (ovvero una persona che lo possiede) potevo però solo ricrearne dieci.
Aizawa: "Do ufficialmente inizio allo scontro!"
Io e la mia squadra iniziammo a correre verso il primo robot, ERA ENORMEEE!
Attivai il mio quirk e diedi fuoco al robot, riducendolo in cenere.
Stavamo proseguendo abbastanza velocemente quando la strada iniziò a ghiacciarsi, erano Todoroki e la sua squadra.
Il ghiaccio stava ghiacciando i miei compagni e, col potere che avevo utilizzato poco fa, feci sciogliere il ghiaccio di Shoto.
Continuammo a correre e Denki rilasciò una scossa elettrica che fece stordire i nostri avversari.
Eravamo quasi alla fine quando ci ritrovammo un robot GIGANTESCO.
Indietreggiai intimidita quando kirishima mi si avvicinò.
Kirishima: "Se uniamo i nostri poteri potremmo distruggerlo, tu prova a dargli ancora fuoco e io e gli altri useremo i nostri poteri per aiutarti".
Posizionai la mano sul terreno e feci alzare una fiammata, il robot si stava iniziando a distruggere.
Denki rilasciò una scarica elettrica e il robot esplose.
Corremmo verso l'uscita.
E-ero arrivata prima? I-io? OH MIO DIO! NON CI POSSO CREDEREEE!
Esultai insieme ai miei compagni e corsi ad abbracciare Kirishima e Denki.
Todoroki e gli altri arrivarono dopo pochi secondi e si congratularono con noi per la nostra Vittoria.
Andai verso Jiro per vedere come stava, un robot l'aveva ferita e la aiutai ad andare da Recovery Girl, per fortuna non era nulla di grave.
Tornammo da Aizawa e si congratulò con noi.
Aizawa: "Bene ora si affronteranno la squadra 1 e 4, gli altri possono andare a riposarsi"
Mi avviai verso lo spogliatoio per cambiarmi quando vidi Todoroki e mi avvicinai.
"Ehy Todoroki! Bello scontro" dissi sorridendogli.
Todoroki: "Già" disse serio.
Non capisco perché era così serio, avevo detto qualcosa di sbagliato?
"Tutto ok? Non ti senti bene?" dissi preoccupata
Todoroki: "No tranquilla, ho solo usato troppo il mio quirk e sono rimasto un po' congelato..." disse guardando in basso.
Mi avvicinai a lui e gli porsi la mano
"Dammi la mano, ti riscaldo io" dissi sorridendo.
Il ragazzo esitò un attimo poi me la porse.
presi la sua mano tra le mie, socchiusi gli occhi e cercai di graduare il fuoco del quirk in modo da non bruciargli la mano.
"Ecco fatto" dissi riaprendo gli occhi, il ragazzo mi stava guardando e aveva le guance arrossate.
Todoroki: "G-grazie non dovevi..." disse mentre le sue guance diventavano sempre più rosse.
"Di nulla, in fondo siamo amici no?" dissi guardandolo
Todoroki: "Amici..."
Stava per dire qualcosa quando Mina mi venne a chiamare.Angolo autrice
UwU Ciao a tuttiii, il questo capitolo ho deciso di fare un momento soft tra la protagonista e Todoroki, e spero vi piaccia. Pubblicherò la prossima parte a breve.
PS. Ho aggiunto una canzone nel caso voleste avere una colonna sonora mentre leggete😂
STAI LEGGENDO
Hot N Cold
De Todo-COMPLETA- Todoroki×reader È il tuo primo anno alla UA, la scuola più prestigiosa di tutto il giappone per aspiranti eroi. Cosa succederà? (Non saprei cosa scrivere quindi leggete hahaha)