𝐋𝐀 𝐒𝐂𝐔𝐎𝐋𝐀

15 5 0
                                    

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕
era mattina e come sempre dudley mi sveglia  urlando o sbraitando

𝐇 : smettila di urlare...sono sveglio...
𝐃𝐔 : ok vedi di darti una mossa, altrimenti vado a chiamare papá
𝐇 : che c'é dudley non sai fare le cose da solo?
𝐃𝐔 : zitto; tu non sei nessuno sei qui solo perché quel vecchio ti ha affidato a noi

dudley uscí dalla stanza ed io sbuffai e guardai edvinge..

𝐇 : beh...il mattino si capisce dal buongiorno

edvinge continuó a beccare la gabbietta e feci per avvicinarmi quando notai alla finestra una macchia azzurra che pian piano si stava avvicinando verso la mia finestra.

𝐇 : questo deve essere sicuramente ron.

Nel frattempo si avvicinava sempre piú e finalmente si riveló una macchina d'epoca con tante macchie assai scolorite.

𝐇 : hey ron!

fece per abbassare la finestra ma...non era ron...era hermione che mi dette di salire.

𝐇 : hermione? Non dovrebbe esserci ron al posto tuo?...a proposito perché non é qui?
𝐇𝐄𝐑: ascoltami harry...é un pó complicato da dire-

la interruppi e con molta freddezza ripresi a parlare

𝐇 : dove. sta. ron.
𝐇𝐄𝐑 : lo vedrai harry...lo vedrai...

accese il motore della macchina volante e insieme partimmo verso la stazione per prendere il treno di hogwarts.
Arrivammo ed entrambi levammo le valige dal bagagliaio, preso tutto, ci avviammo dentro il treno ed hermione si sedette senza dire una parola... era strana.. sembrava aver visto un fantasma... o per meglio dire..un dissennatore...
fatto sta che é strana e questa cosa a me non piace, perció, mi sedetti vicino a lei e le chiesi con un tono piú calmo e rassicurante.

𝐇 : hermione...che succede
𝐇𝐄𝐑 : harry..ron é stato ferito da qualcuno, ma nessuno della scuola dice di aver visto qualcuno...e ron dice che non si ricorda neanche che fosse successo...harry...ció significa solo una cosa..
𝐇 : che...voldemort é tornato? impossibile hermione.
𝐇𝐄𝐑 : no harry, sto cercando di dirti che qualcun'altro vuole continuare ció che voldemort ha lasciato in sospeso.
𝐇 : ovvero uccidere me..
𝐇𝐄𝐑 : si e impossessarsi di tutto e tutti; harry dobbiamo fare qualcosa.
𝐇 : non lasceró che ció accada...promesso.
𝐇𝐄𝐑 : ci saremo anche noi.
𝐇 : no hermione tu e ron avete giá rischiato abbastanza non permetteró stavolta di farvi interagire.

𝐏𝐎𝐕'𝐒 𝐀𝐔𝐓𝐎𝐑𝐄

detto questo il coraggiosissimo harry e la strega brillante hermione arrivarono ad hogwarts dove posarono le valige e  corsero a salutare tutti quanti...quando arrivarono da hagrid per chiederli come stesse adesso ron, e bene andarono da lui...lo trovarono su un lettino coperto di fasciature che stringevano il petto.

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕

mi avvicinai con la fretta e furia di chiedere cosa fosse successo ma mi bloccai per un secondo ricordandomi cosa avesse detto hermione prima, ovvero che non si ricordava niente di ció che fosse successo, perció, stetti a parlarli normalmente.

𝐇 : hey ron!
𝐑 : huh...miseriaccia harry...ma che diamine é successo..
𝐇 : non lo so...
𝐑 : no intendo..che diamine hai fatto ai capelli-

il silenzio che ci fú dopo venne interrotto dalle risate di hermione che poi vennero accompagnate dalle mie e quelle di ron

𝐇 : mi siete mancati ragazzi....

𝐇 : mi siete mancati ragazzi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐍𝐈𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄' 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐒𝐄𝐌𝐁𝐑𝐀 Where stories live. Discover now