𝐅𝐔𝐎𝐑𝐈

8 4 0
                                    

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕

tutti dalla classe uscirono e stetti fermo ad aspettare cho... ma se ne era già andata... che strana lei... non é cambiata per niente ..fattosta che andai nel mio dormitorio e mi sedetti sul letto ma prima presi il diario ed iniziai a scrivere...

DIARIO
caro diario... strano che oggi o per precisare in classe stavo scherzando con cho.. anche lei un'altra mia vecchia amica... e draco sembrava non apprezzare la presenza di cho assieme a me... che sia geloso? ma di cosa? si dal primo anno non mi sopportava e adesso... é tutto cosí strano e bizzarro... questo anno é per lo piú strano e bizzarro... non riesco realmente a capire.
e poi-

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕

venni interroto dai pugnetti che battevano dietro la porta... sospirai e mi alzai per andare a controllare chi fosse e davvero... non mi aspettai di questa visita...

𝐃 : hey, potter tutto apposto?
𝐇 : che ci fai qui...non puoi entrare ...sei un serpeverde mi sembra che tu lo sappia ..
𝐃 : mi dici che hai? anzi,posso entrare?
𝐇 : no.

stavo per chiudere la porta quando il suo piede la bloccó

𝐇 : che c'é
𝐃 :  ho capito che per tutti questi anni non mi sei stato a genio e sressa cosa io per te ma non significa che sbattere la porta in faccia alle persone funzioni .
quindi ripeto...posso entrare?
𝐇 : ok.

mi spostai per farlo entrare con faccia annoiata

𝐃𝐑𝐀𝐂𝐎'𝐒 𝐏𝐎𝐕

entrai nella sua stanza  e mi misi difronte a lui e lo fissai

𝐇 : che mi devi dire malfoy
𝐃 : solo..dirti che mi dispiace, harry

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕

deglutí quando dette il mio nome...era la prima volta...la prima volta che sentivo dire il mio nome e non il cognome...questa cosa deve essere davvero molto seria...forse..é davvero cambiato e forse ha davvero intenzione di sistemare tutto.

𝐇 : ti dispiace? deve essere difficile da dire eh?
𝐃 : smettila; sono serio, ammetto che negli anni precedenti sono stato stupido...stupido per non aver caoito che stavo sbagliando tutto...
𝐇 : non sto capendo
𝐃: peró, vedi che non sono l'unico ad essere stupido?
𝐇 : continuo a non capire, malfoy

𝐃𝐑𝐀𝐂𝐎'𝐒 𝐏𝐎𝐕

li presi le mani e mi avvicimai lentamente sperando che non si allontanasse

𝐃 : mi pento di tutto...anche di averti trattato male...ma soprattutto ...mi pento di non averti detto tutto dall'inizio...

𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘'𝐒 𝐏𝐎𝐕

lo guardai e mi allontanai di pochino ma le sue mani erano sempre nelle mie

𝐇 : dirmi cosa
𝐃 : harry...

ad un tratto sentí la porta della stanza bussare e mi girai di scatto

𝐇 : forza nasconditi nell'armadio

mi guardó e si nascose subito dopo nell'armadio
e si chiuse; mentre io andai ad aprire e vidi che era hermione con faccia al quanto preoccupata

𝐇𝐄𝐑𝐌 : harry sbirgati! é successa una cosa orribile ad hagrid...

guardai il mobile e poi hermione

𝐇 : arrivo ...

entrambi andammo da hagrid...la vista era brutta...aveva le braccia sbraciolate le dita delle mani che erano completamente insanguinate...la pelle del suo viso era immerso di bruciature e l'unica cosa che volevo in questo momento era sapere chi fosse il colpevole.

la pelle del suo viso era immerso di bruciature e l'unica cosa che volevo in questo momento era sapere chi fosse il colpevole

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝐍𝐈𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐄' 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐒𝐄𝐌𝐁𝐑𝐀 Where stories live. Discover now