Esistono 9 cori di angeli, formati ciascuno da 8 gerarchie. quindi un totale di 72 angeli Serventi che Dio ha predisposto con il compito di istruire e custodire gli uomini.
Con la seguente tabella sarà facile per chiunque trovare il nome del proprio . Attenzione, non si tratta dell’Angelo Custode personale, gli angeli di questa tabella sono quelli che dominano sulla terra nell’arco di cinque giorni. Come tali sono portatori di protezione, energia, possibilità e doni per tutti gli esseri che nascono nel periodo sotto il loro dominio. Si tratta per lo più di doni spirituali.
1) EHYIAH
Dio Elevato
Dal 20 al 24 marzo
Dona illuminazione spirituale. Una volontà possente per creare e trasformare. Rapidità di ragionamento, lucidità nell’introspezione. Buona salute e capacità di curare gli ammalati.
2) JELIEL
Dio Caritatevole
Dal 25 al 29 marzo
Spirito caritatevole. Amore per l’infanzia. Accorda fecondità alle persone, agli animali, alle piante. Ristabilisce la pace coniugale.
3) SITAEL
Dio di Speranza
Dal 30 marzo al 3 aprile
Protezione per incarichi di grande responsabilità. Protegge dalle avversità della vita quotidiana. Dona forza fisica e grande coraggio.
4) ELEMIAH
Dio Nascosto
Dal 4 al 8 aprile
Successo nella professione. Protezione da furti e incidenti nei viaggi. Pace interiore alle persone tormentate, allevia l’angoscia. Talento musicale.
5) MAHASIAH
Dio Salvatore
Dal 9 al 13 aprile
Vivere in pace con tutti. Dona equilibrio, diplomazia, saggezza, amore per la libertà. Facilità di apprendimento. Riuscita negli esami.
6) LELAHEL
Dio Lodevole
Dal 14 al 18 aprile
Salute, guarigione rapida dalle malattie. Illuminazione spirituale. Successo e fortuna nel mondo della scienza. Fedeltà agli ideali. Capacità di rappacificare i contendenti.
7) ACHAIAH
Dio Buono e Paziente
Dal 19 al 23 aprile
Comprensione, pazienza nel superare le difficoltà. Capacità di capire i segreti della natura, di compiere scoperte. Comprensione del senso della vita, ritorno alla fede.
8) CAHETEL
Dio Adorabile
Dal 24 al 28 aprile
Porta benedizione divine, allontana spiriti malvagi. Riuscita nell’agricoltura (raccolti abbondanti, sia materiali che spirituali). Tendenza al misticismo e alla introspezione. Carattere paziente.
9) HAZIEL
Dio di Misericordia
Dal 29 aprile al 3 maggio
Rettitudine morale, nobiltà d’animo e generosità. Protezione dai tradimenti e dall’invidia. Amicizia, affetto, capacità di suscitare simpatia. Realizzazione dei propri desideri.
10) ALADIAH
Dio Propizio
Dal 4 al 8 maggio
Protezione da malvagi. Rigenerazione morale. Guarigione da malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.