Angeli e giorno di nascita III

475 9 0
                                    

21) NELKHAEL

Dio Unico

Dal 28 giugno al 2 luglio

Protezione dalle forze del male, dalle invidie. Liberazione dagli oppressori, carattere forte e sereno. Amore per la bellezza e l’arte.

22) YEIAYEL

La Mano destra di Dio

Dal 3 al 7 luglio

Fortuna nei viaggi, spedizioni, commercio. Rispetto altrui. Protezione dagli imprevisti e dai rovesci economici. Capacità di ripresa dalle malattie.

23) MELAHEL

Dio LIberatore

Dal 8 al 12 luglio

Protezione da armi, fuoco, attentati. Capacità di curare attraverso le erbe. Amore per i viaggi. Liberazione dai calunniatori. Prosperità, matrimonio felice.

24) HAYUIAH

Dio Buono

Dal 13 al 17 luglio

Amicizie durature. Protezione da pericoli durante viaggi e spostamenti. Difesa dai calunniatori e dai truffatori. Sogni premonitori, carattere amabile. Lealtà.

25) NITH-HAIAH

Dio di Saggezza

Dal 18 al 22 luglio

Capacità di comprendere le discipline esoteriche.Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Carattere amabile, lealtà.

26) JAHAYAH

Dio Nascosto

Dal 23 al 27 luglio

Propensione verso la giustizia e la legge. Amore per la verità. Protezione dai calunniatori e dai bugiardi. Grande forza interiore. Attrazione verso le cose divine.

27) YERATHEL

Dio Protettore

Dal 28 luglio al 1 agosto

Protezione da nemici, aggressori. Missione di propagare la Luce e la Civiltà. Facilità di parola.

28) SEHEIAH

Dio che Guarisce

Dal 2 al 6 agosto

Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

29) REUEL

Dio Soccorritore

Dal 7 al 11 agosto

Capacità di confortare gli altri con la parola. Protezione dai nemici e dalle opere di sortilegio. Grande amore per il prossimo. Fortuna. Salute e ripresa velòoce dalle malattie.

30) OMAEL

Dio Paziente

Dal 12 al 16 agosto

Pazienza, capacità di cavarsela in tutte le situazioni della vita. Protegge dalla disperazione e dai dispiaceri. Grande amore verso il regno animale. Matrimonio felice. Carattere nobile, spirito elevato.

AngelologiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora