Angeli e giorno di nascita II

555 17 2
                                    

11) LAUVIAH

Dio Lodato

Dal 9 al13 maggio

Saggezza. Protegge i governanti, i politici o chi guida altre persone (oppure lo si può invocare per essi). Equilibrio e diplomazia. Forte capacità di ripresa dalle difficoltà.

12) HAHAIAH

Dio come Rifugio

Dal 14 al 18 maggio

Interpretazione dei sogni. Protezione dal rancore altrui. Spirito missionario. Forza interiore. Capacità di analisi della personalità interiore.

13) JEZAEL

Dio Glorificato

Dal 19 al 23 maggio

Favorisce la fedeltà coniugale, la riconciliazione delle coppie, la felicità, la capacità di mantenere buoni rapporti d’amicizia. Aiuta a realizzare i progetti.

14) MEBAHEL

Dio conservatore

Dal 24 al 28 maggio

Dona senso di giustizia, benevolenza, comprensione. capacità di difendersi dalle calunnie, amore per la libertà: cambiamenti avventurosi e fortunati.

15) HARIEL

Dio Creatore

Dal 29 maggio al 2 giugno

Fede. Ritorno alla fede. Capacità di credere nel sovrannaturale. Senso della misura, equilibrio. Creatività.

16) HAKAMIAH

Dio dell’Universo

Dal 3 al 7 giugno

Protezione nelle dispute. Amicizie felici. Carattere forte, capace di dare consigli e di essere ascoltati con rispetto. Intuizione e saggezza.

17) LAUVIAH

Dio Ammirevole

Dal 8 al 12 giugno

Amici fidati. Grande affettuosità. Favorisce il riposo notturno.

18) CALIEL

Dio che esaudisce

Dal 13 al 17 giugno

Protezione dalle avversità. Aiuto dall’alto in caso di difficoltà. Realizzazione dei progetti. Amore per la verità e protezione dai calunniatori. facilità di parola

19) LEUVIAH

Dio Clemente

Dal 18 al 22 giugno

Serenità interiore. Protezone da incidenti. Capacità di ripresa dalle malattie. Ottima memoria. Propensione per l’arte. Capacità di aiutare gli altri con il buon esempio.

20) PAHALIAL

Dio Redentore

Dal 23 al 27 giugno

Comprendere le leggi della natura e il proprio ruolo. Capacità di comprendere il propio ruolo nella vita. Fedeltà in amore.

AngelologiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora