POV AMANDA:
Stavo per uscire di casa quando vedo Jason scendere le scale velocemente,
𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀....😏
Ancora tu?
𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚
Sisi ora sparisci
𝐨𝐤 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐥𝐨 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐨 𝐜𝐢𝐚𝐨
AdiosDopo aver litigato con la mia coscienza esco fuori dalla porta di casa mia per entrare in macchina seguita da silvia.
Metto cam nel suo seggiolino e io mi metto alla guida con Silvia al mio fianco.FINE POV AMANDA
POV PENNY:
Jason mi ha lasciata sola in questa stanza per poi scendere le scale,solo per vedere quella troia di amanda,lei sarà pure una modella ma Jason è mio mio e soltanto mio.
Scendo le scale e vedo la gang parlare tra di loro e bla bla bla e poi vedo il mio amore in cucina a bere dell'acqua, vado verso la cucina e chiudo la porta senza fare rumore,poi mi avvicino e quando lui si gira io lo bacio.
Io ho un piano su come avere JASON tutto per me hahahaha.
𝐓𝐮 𝐬𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐚𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐚
Lo so coscienza sono la migliore
𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐮̀ 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐦𝐢 𝐭𝐮 𝐢𝐨 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨
Ciao ciao haha.FINE POV PENNY
POV JASON:
Stavo tranquillamente bevendo un bicchiere D'acqua e pensando alla MIA piccola amanda e quando sento un rumore mi giro neanche faccio in tempo che qualcuno mi si appiccica in modo a koala e mi bacia appassionatamente. Io cerco di allontanarla ma lei non si stacca e vedo che è Penny poi mi sussurra al orecchioPENNY:Seguimi devo dirti una cosa su Amanada.
IO:Cioè gli è successo qualcosa?
PENNY:No ma è importante...*mi prende la mano e saliamo le scale senza fare rumore*Appena entrati in camera di amanda,aspetta ma perché camera di amanda?con tutte le camere.
IO:Parla cosa volevi dirmi?
PENNY:Sai mi manchi molto....*inizia a toccarmi*
IO:senti levati io vad-*non mi lascia finire che mi bacia*Ma poi si sente una porta che si apre mi stacco da PENNY e mi giro e vedo.........
CONTINUA............
STAI LEGGENDO
🌌MODEL OR MAFIA🌌👑
De TodoLEI: AMANDA CLARK modella di successo in tutto il mondo, bellissima,stronza e testarda ma anche dolce e ricca e abita in una villa da sola,parla l'americano e lo spagnolo i suoi genitori morirono quando era piccola e suo fratello nn ne sa più niente...