CONTINUA...........
POV AMANDA:
Dopo aver passato la giornata con silvia e cameron, ho dovuto riportare cameron a casa sua perché aveva una visita e ora sono con silvia.
------------------------------------------------------------
Sono appena entrata in casa e silvia è andata a salutare la gang di mio fratello,io invece prima devo farmi il bagno ma quando entro in camera mia vedo una cosa che non avrei voluto vedere.................
Jason e quella troia che gli stava appiccicata che si stanno baciando nella mia stanza........ma appena si accorgono di me si staccano dal bacio e mi guardano.𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞,𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢..........
Penso io.IO:Scusate ma potete continuare fuori dalla MIA stanza....*dico trattenendo le lacrime*
TROIA:O SCUSA NON LO SAPEVO IO SONO PENNY*Dice ma che cazzo si urla e poi che nome è penny da cane?*
IO:Si ok ora potete uscire dalla MIA stanza
JASON:Aman-*cerca di dire*
PENNY:andiamo AMORE*Dice calcando la parola amore*Penny trascina fuori blake e io chiudo la porta a chiave e inizio a piangere.... ma io devo essere forte tanto non eravamo nnt.....
Entro nel box e sento le gocci d'acqua calda sulla mia pelle delicata e prendo lo shampoo alla vaniglia e al cocco e finisco di lavarmi.......
Appena uscita mi asciugo i miei capelli biondi e mi vesto così:
Tanto starò a casa.
Mi pettino i miei capelli e mi spruzzo il profumo e poi indosso i miei nuovi orecchini e anelli:E poi per quanto ho pianto ho delle occhiaie visibili quindi le copro con il correttore e poi scendo le scale.....
Scendo e vedo tutta la loro "gang" e io mi avvicino a mio fratello BLAKE.
BLAKE:Ciao sorellina*mi bacia la guancia*
IO:Ciao*dico sussurrando per la tristezza*
BLAKE:ti è successo qualcosa pk ti vedo triste?
IO:No tutto bene*dico mentendo*Intanto jason non mi toglieva gli occhi di dosso.
KEVIN:Noi oggi abbiamo una missione quindi starai da sola ok?
IO:va bene*dici sorridendo*Vai in cucina e prendi dell'acqua ma poi sinti le porte della cucina chiudersi,ti giri e vedi jason......
IO:cosa vuoi?*dici senza sentimenti*
JASON:Sei acida a quanto vedo.
IO:Ok ciao*fai per superarlo ma ti blocca*
JASON:Amanda è lei che mi ha baciato.
IO:Ok tanto noi due non stiamo insieme
JASON:Allora pk sei arrabbiata?
IO:Se devi scopare non fatelo io camera mia ok?
JASON:MA NOI NON VOLEVAMO SCOPARE LO CAPISCI?*Dice arrabiato*
IO:TI ODIO JASON*Dici andando da tuo fratello*FINE POV AMANDA.
DOPO 2 ORE LA GANG È ANDATA VIA PER LA LORO "MISSIONE", E IO SONO DA SOLA.
POV JASON:
Ora siamo in missione con la gang,siamo in uno strip club ed il capo è uno stronzo ubriacone,lui ci deve dei soldi che non ci ha ancora dato.
Sono davanti al suo ufficio ed entroIO:Ti dai da fare è?*Dico appena lo vedo con una troia tra le gambe*
PAUL(CAPO STRIP CLUB):Levati*dice cacciando la troia dal suo ufficio*
BLAKE:Dove sono i soldi che ci devi?
PAUL:i-io non l-i ho*dice balbettando*
KEVIN:DEVI DARCELI ORA*Dice urlando*
TIPO DELLA GANG:ORA
PAUL:*Si alza e ci porge i soldi ma non sono tutti*
TIPO DELLA GANG 2:Ci prendi in giro?
PAUL:Non ho altro*dice spaventato*
KEVIN:HAI UNO STRIP CLUB DOVREI CREDERCI?*Dice arrabiato*
IO:o ci dai i soldi o io uccido tua figlia*dico sorridendo*
PAUL:NOO VA BENE*dice dandoci i soldi*
GANG:ADDIO STONZOUSCIMMO DAL SUO UFFICIO E ANDAMMO A BERE QUALCOSA.
STIAMO BEVENDO CON TUTTA LA GANG E MI SI AVVICINA UNA RAGAZZA E DIREI CHE È UNA TROIA,HA UNA MINIGONNA E UN TOP CHE NON COPRE NIENTE MA DI TETTE NON HA NNT.
TIZIA:Ei ciao*dice mettendosi a cavalluccio su di me*
IO:Ciao a te*dico in modo sensuale*
TIZIA:*inizia a muovere il bacino*
TIZIA:Vieni*mi prende la mano e andiamo dentro una stanza*INIZIA A BACIARMI E A MORDERMI IL COLLO, MI SPINGE SUL LETTO E LEI MI TOGLIE I JEAMS E LA MAGLIETTA E INIZIA A LECCARE I MIEI ADDOMINALI E NEL MENTRE A ME VENGONO IN MENTE LE PAROLE DI AMANDA LEI MI ODIA E PER LA RABBAI INIZIO A BACIARE LA TIZIA IN MODO PASSIONALE E TIRANDOGLI I CAPELLI.........DOPO SUCCEDE QUEL CHE SUCCEDE.
IO E LA GANG SIAMO APPENA ARRIVATI A CASA E SONO LE 2:00 DI NOTTE, APPENA ENTRIAMO DALLA PORTA VEDIAMO AMANDA PARLARE AL TELEFONO MA COSA CI FA ANCORA SVEGLIA E CON CHI STA PARLANDO A QUEST ORA?
BLAKE:Sorellina?
AMANDA:O.M.G VOLEVI FARMI PRENDERE UN INFARTO?*Dice guardandoci male*Poi finisce la telefonata dicendo che non può più parlare, con chi stava parlando la MIA amanda
AMANDA:Vado a dormire notte*dice salendo le scale*
GANG:NOTTETUTTI VANNO A DORMIRE IN DIVERSE STANZE MA IO MI DIRIGO IN UNA STANZA BEN PRECISA.....
STAI LEGGENDO
🌌MODEL OR MAFIA🌌👑
AcakLEI: AMANDA CLARK modella di successo in tutto il mondo, bellissima,stronza e testarda ma anche dolce e ricca e abita in una villa da sola,parla l'americano e lo spagnolo i suoi genitori morirono quando era piccola e suo fratello nn ne sa più niente...