Someone to stay - Vancouver Sleep Clinic

98 4 0
                                    

Maggio 2020
📍Monte Carlo, Monaco





<<Ambra vieni, dobbiamo andare!>> mi richiama il mio preparatore atletico, Francesco.

Annuisco e saluto velocemente alcuni fan che mi avevano fermato per delle foto.

<<Allora, sei pronta per la gara?>> mi chiede non appena mi metto al suo fianco.

<<Più o meno!>> lui mi sorride e mi circonda le spalle, con il braccio <<vedrai, che andrà tutto bene!>>

<<si spera>> in lontananza, lo vedo, mentre chiacchiera tranquillamente con il suo ingegnere Josè, mi guarda e mi sorride.

<<Oh guarda, c'è Lewis>> in quell'esatto momento in cui Francesco mi spinge verso Lewis, Lando mi passa accanto e mi sfiora la mano, mimando con le labbra un "ci vediamo dopo al nostro posto".

<<Ambra>> mi appoggia le mani sulle spalle Lewis aiutandomi a non cadere.

<<hey ciao>> gli sorrido cordialmente e lui mi bacia la guancia destra.

<<come stai? agitata?>>

<<tutto bene, abbastanza, è comunque difficile come gara, però non vedo l'ora di essere dentro la mia monoposto>> lui ridacchia, dandomi ragione e poi mi guarda, mentre io cerco con lo sguardo Lando.

<<devi andare da qualche parte?>>

<<più o meno, possiamo trovarci dopo?>> chiedo e lui mi annuisce, baciandomi di nuovo la guancia destra e mi saluta.

Saluto i presenti ed inizio a correre verso il nostro punto



<<Ambra?>> mi fermo dalla mia corsa e con il fiato corto mi giro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



<<Ambra?>> mi fermo dalla mia corsa e con il fiato corto mi giro.

<<Matteo?>>

<<Ambra!>>

<<Matteo!>> ci abbracciamo <<da quanto tempo, che cosa ci fai qui?>> chiedo non appena ci stacchiamo dall'abbraccio.

<<sono qui per lavoro, sono così orgoglioso invece di te, sei andata lontano e ti meriti tutto il successo che hai!>> mi riabbraccia forte accarezzandomi la schiena più e più volte.

Mi giro non appena sento dei colpi di tosse.

<<Hey, ho per caso interrotto qualcosa?>>Lando, con le braccia conserte, era dietro di me.

Scuoto la testa energicamente <<lui è Matteo, il mio ex fidanzato, e Matteo, lui è Lando il..>>

<<il suo ragazzo!>> gli stringe la mano facendomi sgranare gli occhi.

You are the reasonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora