18

24 1 0
                                    


in quel momento mi sentii mancare, le mie gambe non le sentivo più, una sensazione strana mai provata prima, non capivo la situazione ,ma in quel momento era come se fossi entrata in un buco nero.

Sentivo in lontananza voci che si allontanavano sempre di più, mentre io stavo per cadere a terra, vidi tutto nero , poco dopo sentii silenzio e poi il vuoto.

PARLA JUNGKOOK

la vidi entrare nella sua aula e io andai nella mia, trovai i mie amici fuori da essa che mi aspettavano.

YOONGI : buongiorno, mi spieghi questa storia del bambino 

NAMJOON: si in effetti mi sembra strana sta storia.

IO: ecco

HOSEOK: a state parlando di quella seccatura di cui parlava due giorni fa ?

JIMIN : penso proprio di si 

quando facevano così non li sopportavo, loro erano stati i primi a capire che da quando Giulia era arrivata in questa scuola, non facevo altro che osservarla, per evitare che che pensassero male di me comincia a sparlare di lei  per evitare che capissero i miei sentimenti.

ora però che mi trovo in questa situazione, che sono riuscito a far uscire i miei veri sentimenti, ci sono loro che si intralceranno, li conosco troppo bene.

YOONGI: hey ci sei, puoi rispondere 

HOSEOK: quindi chi è la fortunata ?

IO: o basta avete rotto

in quel momento mi girai verso il corridoio e vidi Giulia correre verso di me, in lontananza cera Martina che le veniva dietro, stava per raggiungermi quando si appoggio al muro e cadde a terra, non ci pensai più volte e le corsi incontro

IO: GIULIA AMORE!!!!!!!!!!!

PARLA MARTINA: 

le corsi dietro, forse non avrei dovuto intromettermi, corse per tutto il corridoio fino alla classe di Taehyung ma prima di raggiungerla cadde a terra 

JUNGKOOK: GIULIA AMORE !!!!!!!

entrambi le andammo in contro

JUNGKOOK: che è successo !?

IO: che vuoi da lei!?! 

JUNGKOOK: ma che stai dicendo, non abbiamo tempo di discutere chiama qualcuno 

aveva ragione , mi alzai e andai in infermeria e trovai l'infermiera della scuola che venne con me.

appena la vide sentii se aveva battito e se respirava ancora, disse a Jungkook di portarla in infermeria, lui la prese in braccio e la portò la poggiandola sul lettino , l'infermiera ci disse di uscire per lasciarla tranquilla .

IO: adesso parla, per quando andrà avanti questa storia, vuoi spezzarle il cuore, si trova in questa situazione per colpa tua,  non ti permetto di rovinarle la vita.

JUNGKOOK: adesso basta, basta considerarmi come quello a cui piace spezzare il cuore alle persone, io sono diverso da quel tipo persone, hai capito sono stanco di tutto ciò, io la amo da quando l'ho vista il vostro primo giorno di scuola , non ho avuto il coraggio, avevo paura ok.

IO: non ti credo, non prendermi in giro non sono stupida ok io a lei ci tengo 

JUNGKOOK: basta sono stufo non avvicinarti a lei, la stai facendo soffrire lo so , le stai dicendo che è sbagliato, che la lascierò sola, ma non sarà così, ora vattene.

in quel momento capii che le sue parole erano vere e che forse mi stavo sbagliando, non mi dovrei intromettere nella sua vita, ma io non voglio che stia male, me ne andai da li e tornai nella mia classe.

PARLA JUNGKOOK:

mi fecero entrale nella stanza, l'infermiera mi disse che si era sforzata troppo e che ora doveva riposare, mi sedetti affianco al lettino e presi la sua mano con la mia e restai li ad osservarla fino a quando non mi addormentai anche io. 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

9 Mesi💜(jungkook)💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora