SECONDO MESE
sono in ansia sono fuori dallo studio della dottoressa, Martina mi tiene le mani cercando di tranquillizzarmi, mi resi conto che era già passato un mese da quando ero rimasto incinta quindi sono già al secondo mese di gravidanza, la pancia ancora non si vede ma presto si vedrà e non potrò nasconderla.
Vidimo la dottoressa uscire con una cartellina in mano
DOTT: la signorina Kim Giulia
Mi alzai assieme a Martina ed entrammo nella stanza, mi fece accomodare sul lettino e mi cominciò a fare delle domande.
DOTT: ciao cara il sono la dottoressa Park piacere di conoscerti, cosa ti porta qui?
IO: piacere mio, sono qui per controllare come procede la mia gravidanza
La dottoressa mi guardò stranita
DOTT: cara quanti anni hai, sei molto giovane
IO: ho 17, quando è successo non ero lucida e non riuscivo a ragionare
DOTT: cosa voi fare con il bambino?
La dottoressa si sedette affianco a me è mi strinse la mano come per farmi capire che mi capiva perfettamente
IO: io lo voglio tenere
DOTT: brava hai fatto la scelta giusta, ora facciamo un controllo, adesso ti chiedo di alzarti la maglietta ti farò lecovografia,
IO: ok
Alzai la mia maglietta Gino sotto il senò, la dottoressa mi mese del gel freddo sulla mia pancia e cominciò a fare l'ecografia, io guardavo lo schermo, non si vedeva niente, ero preoccupata, non si Enrica battere il cuoricino del bambino.
DOTT: ok cara sei di 4 settimane
La dottoressa continuò a cercare il battito fino a quando non lo sentii e vidi sullo schermo il mio piccolo bambino, mi commossi, girai lo sguardo su Martina osservava tutto con le lacrime hai occhi, non potevo credere che un esprimo così piccolo crescesse dentro di me.
La dottoressa mi stampò delle foto, si vedeva poco ma c'era, era vivo lo avevo sentito.Uscimmo dalla studio e andammo a casa far vedere le foto a Taehyung che si commosse pure lui .
STAI LEGGENDO
9 Mesi💜(jungkook)💜
FanficTutto accadde quella notte, per colpa di un bicchiere di troppo la vita di Giulia una ragazza di 17 anni cambierà per sempre. L'artefice di tutto è lui Jeon Jungkook Cosa succederà alle loro vite ?