Salvini e l'alleanza

53 6 6
                                    

Salvini non sapeva cosa fare, Napoli era piena di Ciri ed erano tutti molto simili: sarebbe stato impossibile trovare quello giusto; E non aveva idea di dove fosse Trumpo.

Salvini si mise a piangere, non voleva perdere Trumpo senpai, ma poi, una voce:

"HEYI TU!"  "*sniff*sniff* c-cosa vuoi?"  "Voglio aiutarti"  "C-come?"  "Seguimi".

Il Salvi non sapeva dove volesse portarlo l'uomo misterioso, ma si fidava.

L'uomo lo porto al Parlamento, e li si smascherò: ERA VLADIMIR PUTIN!

"T-TU!? P-PERCHé VUOI ALLEARTI CON ME!? PER FARMI ODIARE TRUMPO!? >:("  "No Matteo"

"Allora perchè dovremmo allearci?"  "Per sconfiggere Ciro".

Salvini non capiva, perchè Putin voleva sconfiggere Ciro? "Perchè vuoi sconfiggerlo? E poi non è l'unico Ciro a Napoli, e come fai a sapere che odio quel Ciro?OwO"   "Quello, Salvi, non è un Ciro comune, quello è un CIRUZZO!"  "Come fai a zaperlouwu?"  "I Ciri comuni nn rubano persone".

Salvini conprese la gravità della situa, non poteva permettere che un Ciruzzo vagasse libero 

"Cosa comporta queta aleaza uwuwuwuwuwu?"  "Io ti aiuto con Ciro, e tu convinci Trump a smettere di essere presidente" "*GASP**SHOOK*OWO* N-NO, MAIII"  "Allora non ti aiuterò".

Salvini era in panico: Passare il resto della sua vita senza Trumpy, o fargli abbandonare la casa bianca!?

Salvini pov: C-Cosa faccio? non posso passare la v-vita s-s-s-s-senza t-t-t-TRUMPYI! NON DOVEVO FIDARMI DEL VLADIMIR! P-però o questo o vita senza di l-lui...

Salvini stava lacrimando "*sniff*sniff*v-Va bene, a-c-cet-t-to..."  "Bravo Salvini, è per una causa miliore!"

Si strinsero la mano e partirono.

Trump x Salvini: La missione CiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora