200

209 18 46
                                    

Continuerò ad andare avanti, con la speranza nel cuore.
-Naegi Makoto

Credo che le mie azioni diventeranno il fondamento della speranza di questo mondo. E... se succede davvero... Lodami. Racconta agli altri cosa ho realizzato. Erigi una mia statua di bronzo. Rispettami. Per favore, chiamami... la speranza suprema.
-Nagito Komaeda

L'impossibile è possibile! Tutto quello che devi fare è renderlo così!
-Kaito Momota

Protezione contro l'inganno e non permettere mai agli altri di leggere le tue emozioni. E chiunque ti stia davanti, non lasciare che ti prendano in giro. Ricordalo.
-Kirigiri Kyoko

Sorridere non è qualcosa che devi forzare. Quando il tuo cuore si scalda, i sorrisi ti vengono spontanei.
-Peko Pekoyama

Perché odiate così tanto le bugie? C'è solo una verità, ma infinite possibilità di bugie, sai? E alcuni di loro sono solo bugie bianche, o bugie per essere gentili con le persone... Se neghi tutto questo *solo* perché è una bugia... Allora questo significa che voi ragazzi siete proprio orribili a essere ingannati! Sul serio, il peggio!
-Kokichi Ouma

Alcune bugie possono portare il mondo alla speranza... Alcune verità possono portare il mondo alla disperazione... Quindi non credo che nessuno possa davvero dire quale sia più giusto alla fine.
-Shuichi Saihara

Vuoi morire?
-Maki Harukawa

Sono così felice che tutti siano così premurosi nei confronti dei loro amici...! Hehehe, siamo tutti uguali quando siamo malati. Lavoriamo tutti insieme e facciamo del nostro meglio.
-Mikan Tsumiki

Uccidi senza essere uccido e poi sopravvivi al processo ... Sembra spaventosamente simile al mondo reale.
-Rantaro Amami

Aspetta, tieni duro! Chi pensi che io sia!? Lo riparerò sicuramente finché non sarà come nuovo di zecca! Poi quando sarà tutto a posto, te lo darò! Sta 'a guardare! Lo sistemerò completamente e ti farò dire grazie con le lacrime che ti rigano il viso!
-Kazuichi Souda

per questa duecentesima (e ultima) parte ho voluto scrivere tutte le mie citazioni preferite.

cavolo, mi mancherete.
mi mancherete un sacco.

vi voglio tanto bene, sapete?

vi ringrazio per ogni commento o stellina che avete lasciato.

ovviamente continuerò a rispondere ai nuovi commenti, ma...ma non sarà la stessa cosa di come quando aggiornavo e aspettavo con ansia i vostri commenti e i vostri voti e le vostre opinioni.

so che sembra troppo sdolcinato da dire, ma mi mancherete un sacco.

per sempre vostra,
una tizia disagiata.

ah, credo che non ci sarà una parte due.




































...that was a lie.








THAT WAS A FUCKING LIE.







andate a leggere, su su.

andate a leggere, su su

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



꒰danganronpa ; curiosity, pills and more꒱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora