Crime Academy - Fine corso scrittura di gialli

102 10 19
                                    

Buongiorno a tutti, HorrorThings Fanatics!

Dopo otto fantastici e impegnativi mesi di lezioni ed esercitazioni su Telegram, solo sette studenti sugli iniziali trentuno sono riusciti ad arrivare fino a fine corso di scrittura di giallo.

I nomi dei Fantastici Sette, ai quali a breve invieremo le meravigliose fascette realizzate da mrshades (in collaborazione con La-reine_rouge92 ) sono, in ordine sparso, i seguenti: AnthophoraMannara  I_love_villains Silviapp71 StefanoRuzzini ChaBlackCat  VincentSantino
Coach_TVLG

Ma non è finita qui per i nostri Best Students, perché ora dovranno dimostrare di essere in grado di scrivere un Giallo con tutti i crismi!
Are you ready?

Ma non è finita qui per i nostri Best Students, perché ora dovranno dimostrare di essere in grado di scrivere un Giallo con tutti i crismi!Are you ready?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora i sette Autori sopra citati dovranno:

1) scrivere un romanzo giallo breve di massimo 50000 (cinquantamila) parole.

2) L'ambientazione spazio/temporale è a loro scelta.

3) Il romanzo dovrà evidenziare tutti gli argomenti trattati durante le lezioni. Dovrà quindi essere scritto in base a tutte le regole e le tecniche apprese durante il corso.

4) il personaggio principale dovrà essere lo stesso costruito con l'esercizio dell'ultima lezione.

5) L'opera potrà essere postata su Wattpad (se lo si desidera) solo a fine competizione, non prima. Questo per evitare che gli Autori si influenzino a vicenda.

6) Il romanzo finito dovrà essere inviato, come file Google Doc, come messaggio privato al profilo HorrorThings

Deadline: la mezzanotte del 5/12/2021.

Premi: al vincitore diploma della Crime Academy autografato da un famoso scrittore di gialli/noir/thriller; formattazione del testo del romanzo per una eventuale pubblicazione su Amazon.

Buon lavoro a tutti!
Lo Staff di HorrorThings

Crime Academy - Scuola di Giallo -ISCRIZIONI CHIUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora