Crime Academy - ... e alla fine ne rimasero solo tre...

47 6 11
                                    

Buongiorno, carissimi Horrorwers!
La nostra Scuola di Giallo è terminata, e come nella migliore tradizione del Giallo Classico alla fine sono rimasti solo in tre.
Tre bravissimi Autori che sono riusciti a presentare nei tempi previsti la loro "tesina", un romanzo giallo breve basato su tutte le regole e le tecniche che hanno appreso durante i corsi della Scuola di Giallo.
Ve li presentiamo, in ordine sparso, insieme ai titoli delle loro opere:
ChaBlackCat con «Il pettegolezzo uccide»
VincentSantino con «Omicidio al terzo piano»
StefanoRuzzini con «Al di là del muro».

Ora i tre romanzi gialli verranno valutati, in base ai criteri stabiliti nei capitoli precedenti di questo libro, dalla seguente Giuria: Ghost_of_Revenge (primo docente della Scuola); DominicNoir (secondo docente); Selene88Cindy (collaboratrice HorrorThings).

Da questo momento i tre Autori possono postare la loro opera su Wattpad, se lo desiderano.

Ci sarà un solo vincitore, che si porterà a casa il Diploma di Miglior Autore della Crime Academy.

La premiazione avverrà entro fine Maggio 2022.

Madrina speciale della Premiazione sarà Gabriella Genisi, autrice dell'acclamatissima saga letteraria di Lolita Lobosco e della fiction RAI "Le indagini di Lolita Lobosco", che apporrà la sua firma sul Diploma!

In bocca al 🐺 ai nostri tre bravissimi Autori.

Crime Academy - Scuola di Giallo -ISCRIZIONI CHIUSEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora