Hiii questo non è un capitolo ma si capisce dal titolo.
Sono qui per ringraziarvi per le mille letture di questa storia, all'inizio che ho iniziato a scrivere Coraline Sei Tu non pensavo di certo ad arrivare alle mille letture e nemmeno ad arrivare alle 120 stelline, non credevo di arrivare nemmeno a ritrovare i messaggi sotto i capitoli come "Adoro questa storia" ed io che pensavo che andasse tutto a rotoli e che la mia storia non piacesse a nessuno ma hey a quanto pare questa storia piace a 120 persone non mi sarei nemmeno aspettata di rispondere ad un messaggio alle 05:30 del mattino e nemmeno di aprire wattpad e ritrovarmi 25 notifiche.Ho sempre ed esclusivamente pensato che la mia storia non fosse abbastanza e la mia migliore amica ne sa qualcosa, lei mi diceva che la storia è fantastica e poi c'ero io che negavo la cosa dicendo che non era bella.
Non mi sarei aspettata nemmeno di arrivare prima nella classifica VicDeAngelis.
Dei ringraziamenti vanno oltre a voi mille persone che avete letto questa storia, vanno anche alla mia migliore amica che mi ha sempre incoraggiato a continuare la storia e con i suoi incoraggiamenti c'è anche il suo supporto verso me è quasi sempre la prima a leggere i capitoli, e ogni volta che finisce di leggere il capitolo mi dice che la storia è fantastica.
Quindi grazie tante a voi🐞❤
Thanks for the support bestie laragazzadiMartell☀️💙💜🦋🍉
Per ringraziarvi maggiormente dopo aggiornerò💛🐝
STAI LEGGENDO
𝐂𝐨𝐫𝐚𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐒𝐞𝐢 𝐓𝐮|| 𝐓𝐡𝐨𝐦𝐚𝐬 𝐑𝐚𝐠𝐠𝐢🖤
Fanfic𝐂𝐡𝐥𝐨𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐈𝐭𝐬.𝐜𝐡𝐥𝐨𝐞 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐜𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐃𝐞 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐢𝐬 𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐌𝐚̊𝐧𝐞𝐬𝐤𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥𝐞. 𝐀𝐫𝐫�...