Diario di Jack:
16 Settembre anno 2014,Universo Omega 7-12 Bis.
Questa mattina,come tutte le altre,sono uscito per andare a caccia di wardlos (animali tipici di questa galassia) e mentre tornavo al rifugio sentii in lontananza uno strano rumore.Miliardi di pterodi (uccelli simili allo pterodattilo) volarono in alto nel cielo ormai scuro,essendo già sera.Dopo quel frastuono,proveniente da una radura non molto distante,vidi un ombra cupa e grandissima alzarsi in volo.In quel momento capii che si trattava di un dragone della specie goliath (cioé giganti).Esso puntava dritto verso me ma io con uno scatto repentino riuscii a scappare dal suo alito di fuoco,che incendiò il rifugio e con esso tutte le provviste.Tranne la spada di mio fratello,che avevo portato proprio per queste evenienze.Con uno scatto piu veloce del precedente presi quella spada e alzandola verso il cielo riuscii a colpire quel maledetto drago nell'occhio.Mi rallegrai pensando fosse tutto finito poiché la "bestia" scappó,ma era solo una mia impressione.Appena mi girai per controllare dove si trovava il dragone vidi non una ma ben tre ombre giganti che volavano nel cielo sempre piú oscuro.Cercai di fuggire ma ad un certo punto sentí un artiglio di uno dei tre draghi,infilarsi nella mia spalla,mi girai e vidi queste enormi fauci aprirsi davanti alla mia faccia,erano sporche di sangue e di qualche residuo delle loro prede.Il panico prese il sopravvento in me e proprio mentre ero bloccato come una statua,il dragone che mi aveva infilzato chiuse le fauci.Fu in quel momento che vidi la mia vita passarmi davanti.Ma nel momento preciso nel quale stavo per essere sbranato vivo successe una cosa veramente imprevista....
STAI LEGGENDO
Jack & il Drago
FantasíaIn un universo parallelo al nostro e infestato da creature maligne,un eroe coraggioso e intrepido si avventuró in esso,con l unico scopo di riuscire a recuperare il diamante nero che avrebbe potuto far tornare in vita una persona a lui cara...... su...