Buongiorno Virginia...

14 2 0
                                    

Caro diario...o meglio hey salve a tutti! Sono Virginia ma partiamo dall'inizio.

Credo che dietro ogni nome si nasconda molto di più.il mio nome, Virginia, significa "ignoto" e credo mi descriva alla perfezione.

Sono una ragazza silenziosa, timida e "sconosciuta", questo forse perché ci fermiamo troppo sull'apparenza, la prima impressione senza approfondire o magari rivalutare quell* persona che da sempre abbiamo giudicato.

Io sono una di quelle, non che giudicano ma che vengono giudicate per la propria "FREDDEZZA", ma magari sono fredda perché ho paura di farmi del male, di aprirmi completamente con qualcuno dandogli il mio cuore in mano e poi restituirmelo rotto, ecco a che è dovuto il mio comportamento.

Ma tranquill* io non sono cosi con tutti ho pochi amici ma quelli che ho sono davvero speciali, poi li conoscerete tutti, con loro do tutta me stessa credo sappiano tutto di me e nonostante le discussioni il mio cuore è sempre tornato intatto e perfetto se pur con qualche crepa, ma quelle sono normali niente è perfetto no?

Parlando di perfezione, sono la persona più imperfetta che ci sia spesso vorrei tanto non esserlo o magari un po' di meno. Proprio l'altro girono feci un sogno...

IL SOGNO:

Mi sveglio sono le 7:00 orario perfetto, mi alzo e mi reco in bagno per vestirmi.

Come sempre ho i vestiti pronti dalla sera prima e super abbinati con il mio trucco che nel frattempo ho finito di "disegnare" sul mio viso, mi guardo alla specchio e...SONO PRORPIO BELLA!

A scuola appena arrivata ricevo vari complimenti come ogni mattina del tipo: "WOW Virginia sei stupenda!" o "Sei bellissima come sempre".

Arrivo a casa e il mio trucco è ancora perfetto, mi sdraio sul letto e.....

FINE SOGNO

Torno nella realtà dal mio sogno perfetto dove non mi trucco perché non ho voglia, i vestiti li prendo direttamente la mattina, non mi dico mai che sono bellissima e i commenti che ricevo non sono gli stessi ma: "Sei depressa?" o "Sei arrabbiata?" tutto questo per i comportamenti che ho già elencato prima.

Spesso mi chiedo se le persone si siano mai fermate ad osservare e magari stare in silenzio e capire cosa succedesse dentro di me, ma a nessuno interessa di come stai veramente a loro interessa solo come loro stanno e il tuo atteggiamento non può assolutamente influire sulla loro giornata.

Sapete cosa? a me va bene non essere perfetta perché io adoro me stess-bhe forse ancora non sono pronta a dire questa frase-io adoro il mio silenzio (meglio).

Vi chiederete perché mi rivolgo ad un diario? (no non credo vi interessi) mi è stato regalato ad un compleanno e da allora è diventato il mio migliore amico e ha anche un nome ma ancora non è il momento di rivelarvelo, lui è nascosto sotto un asse di legno nella mia camera in modo che nessuno lo possa leggere.

Bene questo è tutto quello che dovete sapere su di me per adesso, nelle prossime pagine vi dirò.

si secondo voi ve lo spoilero? no.

Alla prossima diario e lettori.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hey ragazz*

Dopo tanto tempo sono tornata ve lo avevo promesso no? spero vi piaccia questa storia ho cercato di raccontarvi un po' il mondo di Virginia e il suo carattere.

Alle prossime paginee :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 09, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hi, I'm VirgiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora