COSA?!?!?
non ci credo,malfoy ha davvero postato quella foto?!?Sto malissimo ed ero davvero incazzata nera!
Ora la se la vedrà con me quell'idiota.Incazzata mi dirigo nella camera di Malfoy,nel mentre sbatto con qualcuno.
"Oh scus-"
"non ti preoccupare"sbotta il ragazzo dai capelli quasi arancioni."Tu saresti?"sbotta...
"Oh si,piacere Evelyn"esclamo facendo un sorriso per non sembrare antipatica.
"Evelyn..?"sbotta il ragazzo
"Evelyn Piton"esclamo.
"Che piacere,la figlia del Professore Piton"esclama sorridendo porgendomi la mano.
"Tu invece saresti?" sbotto.
"Piacere Cedric Diggory"Già avevo sentito questo nome però non l'avevo mai visto nella scuola..
"Ora devo andare,è stato un piacere"esclamo mentre mi dirigo nella camera di Malfoy.
Una volta arrivata fuori la camera busso,ma senza risposta. Se non c'è nella camera?Allora busso di nuovo e anche ora nessuna risposta.
Apro la porta e non lo trovo,la sua camera è tutta in disordine,libri per terra,vestiti sul letto,ma non c'è traccia di Malfoy. Cosa faccio?lo aspetto?Si,deve togliere quella storia al più presto.
Così mi accomodo sul suo letto,e nel mentre prendo uno dei tanti libri che si trovano sul pavimento. Non è un libro,è un diario segreto...Draco Malfoy ha un diario segreto?La tentazione di leggere tutte le pagine è forte...Se leggo solo una pagina?Si ma che sarà mai solo una paginetta."Caro diario oggi è incominciato un nuovo anno,dove spero di ritrovare me stesso...poiché dopo la relazione con-"
La porta si apre di scatto,vedo Malfoy infuriato...Non promette nulla di buono.
"Che stai facendo!"grida facendomi sobbalzare dal letto.
"S-scusa,ti stavo aspettando.."sbotto impaurita.
"Scusa un cazzo!Posalo subito!"venendo verso di me strappandomi dalle mani il diario...
Malfoy tira il suo lato peggiore quando si infuria...non lo conosco molto bene poiché non ci definiamo neanche amici,ma si vede...è arrogante e non riesce a contenere la sua rabbia,perde totalmente il controllo...
"MALFOY DATTI UNA CAZZO DI CALMATA!"grido.
Solo ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata...non dovevo gridargli contro.CAZZO.
Si dirige verso di me a passi veloci, piano piano indietreggio poiché lui si avvicina sempre di più...riesco a percepire la sua rabbia attraverso il suo sguardo..non promette nulla di buono.
Mi afferra il collo e mi sbatte al muro violentemente e mi guarda negli occhi,quasi non riuscivo a respirare...
"R.I.P.E.T.I.L.O" grida senza togliermi la mano dal collo..
Non ho il coraggio di ripeterlo...non vorrei peggiorare la situazione,nel mentre cerco di evitare in ogni modo il suo sguardo...
"HO DETTO RIPETILO"grida ancora costringendomi a guardarlo negli occhi.
"HO DETTO CHE TI DEVI DARE UNA CALMATA!"grido togliendomi la sua mano dal collo dirigendomi vicino la porta.
E niente...non mi sono contenuta,HO FATTO UNA CAZZATA SONO NELLA MERDA.
Vedo che è ancora più arrabbiato di prima,si avvicina verso di me e noto che mi stia alzando la mano per darmi uno schiaffo...ma per fortuna la chiude in un pugno...
"S-STAVI CERCANDO D-DI DARMI U-UNO SCHIAFFO?!?" grido con le lacrime agli occhi...
"E-EVELYN..." indietreggia mettendosi le mani sul viso rendendosi conto di cosa stava per fare...
Apro la porta e corro via con le lacrime agli occhi.
SPAZIO AUTRICE❤️ciaooo un nuovo capitolo scritto,fatemi sapere se volete il terzo schiacciando la stella in basso 👇🏻
prossimo capitolo sabato alle 17:00❤️
STAI LEGGENDO
~noi due un bel casino~ draco malfoy.
Fanficlinguaggio 🔞 non sono mai andati d'accordo,non si considerano amici,ma un giorno cambia qualcosa tra di loro... stiamo parlando della figlia di Severus Piton,e del figlio di Narcissa e Lucius Malfoy.