Mentre correvo in quei corridoi sentivo volare la mia anima...
arrivata nella mia stanza chiudo violentemente la porta e mi butto sul letto, abbracciando il cuscino ormai sporco di mascara sciolto.
Mentre piangevo mi venne in mente una saggia frase detta da una persona molto speciale per me
"Il cuore si stanca anche lui, vedi; e se ne va a pezzo a pezzo, come le robe vecchie si disfanno nel bucato".
Ora mi rendo conto che quella frase ha davvero senso...tanti anni fa non me ne resi conto poiché ero piccolina...mi manca quella persona, mi manca la mia cara nonna.
Per non abbattermi ancora di più decido di alzarmi e dirigermi nel bagno dove mi sistemo i capelli,mi asciugo le lacrime nere per via del mascara,e mi lavo delicatamente il viso per poi andare a letto.
Mi stendo e cerco di addormentarmi...con scarsi risultati,pensavo solo a lui.Pensavo a Draco Malfoy.
Mi sono innamorata?NO NO NO.
EVELYN PITON INNAMORATA?NO.Purtroppo bisogna accettare la realtà,forse mi sono innamorata di un ragazzo che ho sempre odiato e che odio ancora ma nonostante questo c'è qualcosa di lui che mi attira.
E così caddi in un sonno profondo.Mi sveglio sempre alla solita ora, tardi.
Mi alzo e vado in bagno dove mi faccio la piega,uso il mio detergente viso per togliere i residui di trucco e mi sciacquo il viso.Poi prendo come al solito la mia camicia bianca,gonna nera,cravatta verde e i soliti calzettoni con dei tacchi neri.E infine non dimentichiamoci della nostra amata acqua n.5 di Chanel.
Esco dalla camera e incontro Hermione Harry e Ron.
"Ciao ragazzi!"esclamo salutandoli con la mano.
"Buongiorno Evelyn!" sbotta Hermione sorridendomi.
"Giorno!"esclama Ron sbadigliando.
E invece Harry mi saluta con un semplice sorriso."Ragazzi devo andare ci vediamo!"esclamo dirigendomi nella classe, dove fuori incontro lui...Malfoy.
Entro in classe dove cerco di evitare il suo sguardo anche se è molto difficile poiché mi fissa per tutta l'ora.Penso ancora all'accaduto di ieri,non ci posso ancora credere...malfoy voleva mettermi le mani addosso- vengo interrotta dalla professoressa McGranitt.
"Signorina Piton sta ascoltando?"esclama la Professoressa McGranitt.
"ehm s-si si"esclamo,rendendomi conto di avere gli occhi addosso di tutta la classe.
"Cosa stavo spiegando?" NON LO SO COSA STAVA SPIEGANDO ERO TROPPO CONCENTRATA A PENSARE ALL'ACCADUTO.
"Non la stavo ascoltando..."esclamo abbassando la testa...
Per fortuna non ha detto niente...sinceramente non vorrei rovinare la media dei miei voti,poi chi lo sente a mio padre.
L'unico vantaggio di avere un padre professore é quello di avere voti alti anche se non studi abbastanza.
Finita l'ora appena esco dalla classe incontro Hermione insieme a Luna Ginny e Pansy .
"Ciao ragazze!" esclamo abbracciandole.
STAI LEGGENDO
~noi due un bel casino~ draco malfoy.
Fanficlinguaggio 🔞 non sono mai andati d'accordo,non si considerano amici,ma un giorno cambia qualcosa tra di loro... stiamo parlando della figlia di Severus Piton,e del figlio di Narcissa e Lucius Malfoy.