Bagno Insieme

1.9K 76 59
                                    

Tomura era così fottutamente stanco in quel momento. In realtà, Tomura era sempre stanco in qualche modo; sembrava che non fosse stato completamente riposato da allora... beh, in realtà non era mai stato completamente riposato. Non ricordava un momento in cui la sua testa non lo stava uccidendo o quando i suoi membri non erano doloranti. Ma in questo momento, potrebbe aver raggiunto un nuovo minimo.

Nessuno si aspettava che la missione sarebbe durata così tanto. Avevano tutti lasciato il nascondiglio cinque giorni prima con cuori relativamente leggeri e spiriti avventati, solo per tornare quella notte, con corpi prosciugati, vestiti sporchi e menti vuote. Non era nemmeno lontanamente il loro lavoro più difficile o pericoloso, ma avrebbe potuto essere il più imprevedibile. Le cose si erano semplicemente... intensificate molto, molto velocemente e quasi le erano sfuggite di mano. Quasi. Ma era troppo vicino per il comfort. Sulla via del ritorno, Spinner e Jin avevano già trovato il modo di ridere dell'intera faccenda, definendola la più divertente che avessero mai avuto in missione... ma Tomura non riusciva a smettere di pensare a tutti i modi in cui poteva andare storto.

Avremmo dovuto essere più preparati... No, avrei dovuto essere più preparato. Sono il loro capo, il loro capo... È mio compito pianificare queste cose. Ho calcolato male tutto. Accidenti, avremmo potuto perdere così tanto... Così tanti...

Non osò finire il suo pensiero. Lasciò che i suoi occhi si spostassero sul resto del gruppo che rideva davanti a lui mentre finalmente tornavano a casa. Nonostante i loro sorrisi, Tomura poteva vedere la stanchezza e il sollievo nei loro occhi, quindi non fu sorpreso da quanto esultarono quando annunciò che avrebbero avuto la serata e il giorno successivo liberi. Tuttavia, si sentí un po' scosso quando hanno cercato di abbracciarlo. Non era che fosse gentile o altro... Aveva bisogno che si riposassero per una maggiore efficienza. Sì, non stava cercando di compiacerli.... Ma chi voleva prendere in giro, si era affezionato a i membri della lega.

Ma anche lui aveva bisogno della pausa. Non per riposare, ovviamente, ma per rivivere gli ultimi cinque giorni nella sua mente e pensare a ogni singola volta che aveva sbagliato e ogni singola volta che aveva fallito... Aveva bisogno di fare più piani... Per ripensare le cose... Aveva bisogno di lavorare... ho bisogno di essere migliore... ho bisogno di rendere orgoglioso Sensei. La sua mente si allontanò immediatamente, così rispose solo con un vago gesto della mano quando Kurogiri cercò di fargli promettere che anche lui si sarebbe riposato. E quando alzò di nuovo gli occhi, tutti erano spariti. Ricordava vagamente di aver visto Kurogiri e Sako allontanarsi insieme, sentendo Jin, Magne e Toga sgorgare su una pizzeria da sala giochi che volevano provare. E Dabi ............ beh, in realtà non ricordava di aver visto Dabi partire. E non si ricordava nemmeno di aver detto una sola cosa sulla via del ritorno, in effetti.

sta bene? Tomura si è quasi schiaffeggiato per aver avuto un pensiero del genere. Non gli importava se Dabi stava bene o no. Beh, non proprio... In un certo senso lo ha fatto perché aveva bisogno di lui- LA LEGA HA BISOGNO DI LUI! Non mi interessa.Probabilmente se n'era andato anche prima che Tomura desse a tutti la notte libera. Sarebbe stato tipico di lui, probabilmente ubriacarsi da qualche parte o qualunque cosa facesse nel suo tempo libero. Buona liberazione... non dovrò vedere la sua faccia stupida fino a domani sera o anche più tardi. Ah! È una faccia che non mi mancherà.

Tomura ora era in piedi da solo nel mezzo della stanza, Non gli importava... Ma comunque. Dabi aveva quasi preso un colpo per lui ieri. In realtà non l'ha preso e probabilmente sentiva che doveva farlo in primo luogo, con Tomura che era il suo capo e tutto il resto... Ma, Tomura non poteva negare che era stato negligente quella volta e che se Dabi non l'avesse fatto lo ha placcato quando è caduto a terra, probabilmente non avrebbe schivato l'esplosione in tempo e avrebbe potuto farsi molto male.

In realtà, avrebbe potuto essergli grato, se Dabi non gli fosse rimasto sopra un po' più a lungo del necessario. Gli aveva sussurrato all'orecchio "Attento... non vorremmo perdere il nostro prezioso capo...". Solo a pensarci Tomura si accese di rabbia. Perché doveva essere sempre un tale stronzo, anche in un momento come quello? Non poteva smettere di prenderlo in giro per un solo secondo, anche su un campo di battaglia? Stupido stupido stupido Dabi... Pensa di essere così intelligente con il suo ghigno stupido e gli occhi consapevoli... Come se fosse sempre davanti a me in qualche modo... Cazzo, lo odio.

Bagno Insieme [Shigadabi One-shot] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora