Geloso?

15 2 0
                                    

Pov's Jorge
Vado a fare una passeggiata e nel mentre che cammino vedo Martina e Can che ridono e a me viene da ridere, io sono innamorato  pazzo di lei, lei non è come le altre, lei é diversa di vede che è diversa,appena vedo che Can si sta avvicinando vado subito a fermarli,così che non si baciassero, e allora loro o almeno Martina si imbarazza e diventa rossa. Can invece non fa niente e mi guarda male,così lui dice -che fai?- a bassa voce io rispondo -la stavi baciando lo sai che a me piace lei- e lui mi guarda molto arrabbiato,e se ne va che da un bacio sulla guancia a Martina. Lei rimane immobile e mi guarda strana, io gli dico -perche mi guardi cosi?- lei mi risponde -perche prima hai guardato Can malissimo, e niente mi veniva un dubbio,scusa se ti ho disturbato😔- lei mi dà un bacio e mi dice -ci vediamo- io la blocco dal braccio e gli do un bacio sull'angolo della bocca. Lei rimane immobile e io me ne vado sorridendo,allora vedo dietro di me e appena vedo mi spezza il cuore,vedo che Peter bacia Martina ma Martina da tutto il possibile per non baciarlo.
Pov's' Martina
Allora ci fermiamo in un parco e vedo che Can si avvicina,ma io vedo Jorge e mi allontano e Can si avvicina di nuovo,poi arriva Jorge e ferma tutto,e io rido prima che arriva,e io mi imbarazzo e divento rossa. Allora vedo Jorge che guarda male Can e mi chiedo perché lo guarda male? Non è che è geloso? Lui gli dice all'orecchio una cosa e io non capisco niente, allora appena se ne va Can gli chiedo -perche hai guardato Can malissimo?-
Lui risponde-perche io.........bhe......io Martina sono un amico  vero?-  allora  rispondo -certo- io me ne stavo andando ma Jorge mi prende per il braccio e mi bacia sull'angolo della bocca, e rimango immobile, lui se ne va con il sorriso e si avvicina Peter e mi cerca di baciare ma io voglio rifiutare però lui visto che è forte non ci riesco.

Angolo Autrice
Ciao ragazzi e ragazze come state? Io benissimo oggi mi è finita la scuola a voi? Bhe spero che il libro vi piaccia e niente, vi voglio bene. Taggo 2 persone
Rosaguglielmo07 e FrancescaGuglielmo0 seguiteli ciao e buona scuola per chi ce l'ha ancora ciao🥰🥰🥰😘😘😘

Jortini Amori Per Sempre ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora