Pov's Martina
Suona la sveglia e mi alzo mi lavo la faccia e poi vado a fare la doccia e lo shampoo e mi vesto e metto le scarpe, poi vado a fare colazione e non trovo nessuno, strano oggi é domenica vabbè, mangio un panino alla Nutella e poi vado a lavare i denti e infine vado a fare una passeggiata. Mi scontro con qualcuno alzo la testa e vedo che é Jorge -Ciao Jorge-dico io -Ciao Tini- dice lui - come stai?- gli chiedo - sto bene, tu?- mi dice -sto bene grazie, scusa ma devo andare- gli dico e lui se ne va e prima che se ne va mi dice all'orecchio -stasera vuoi uscire con me?- e poi se ne va. Io ritorno a casa e vedo le luci ancora spente, vado a prepararmi il pranzo e mangio della semplice frutta, più vado in camera e studio per domani visto che mi interroga. Finito di fare i compiti scrivo a Jorge della risposta.
Chat Tini e Jorge-Ciao Jorge-
-Ciao Tini-
-Ti ho scritto per dirti della risposta-
-Allora?-
-Bhe accetto l'uscita-
-A stasera-Fine chat
Vedo l'orario e sono le 17:59 penso che mi passa a prendere per le 19:00 quindi mi vado a preparare, e opto per un vestito nero e delle scarpe argentate qua c'è l'ha foto:
Mi trucco con un po' di eyeliner e mascara e un rossetto rosso, sento suonare il campanello e prendo la borsa e metto dentro telefono, chiavi per la casa, e portafoglio, apro e mi ritrovo Jorge con una giacca e cravatta e dei pantaloni di colore blu e le scarpe. Direi che é molto bello e attraente, questa é la foto:
Esco e mi ritrovo davanti una Ferrari(Ragazzi non prendetemi in giro pk so soltanto questa marca di macchina) é bellissima Jorge mi apre la portiera e mi siedo sul sedile. Gli chiedo dove andiamo e lui mi lascia sbattere, guardo il finestrino e vedo che é la strada per andare in discoteca infatti ci fermiamo davanti la discoteca e lui va a parcheggiare scendiamo e entriamo in discoteca.
Pov's Jorge
Gli ho chiesto di uscire e lo portata in discoteca perché voglio oggi dichiararmi a me lei piace e la amo non so se prova lo stesso, la prendo per la mano e la porto fuori e all'improvviso la bacio poi poco dopo mi stacco e gli dico -Martina é al primo giorno che mi sono innamorato di te, e per questo voglio dirti se vuoi essere la mia ragazza- dico io e lei risponde -Jorge anche io ti amo però tu hai Stephie e io ho Peter- risponde delusa all'ultimo -Li lasciamo e ci mettiamo insieme- dico dopo un po' -ok- mi risponde felice, mi bacia e poi la porto a casa. Strano oggi non ho visto i suoi genitori a quest'ora dovrebbero essere a casa di loro. Mi saluta e poi mi bacia, me ne vado a casa, faccio una doccia e mi metto il pigiama e poi mi addormento subito pensando a lei.
Pov's Martina
Ritorno a casa non vedo nessuno e mi preoccupo a quest'ora ci dovremmo essere tutti quanti, bho forse stanno dormendo, vado in camera e faccio una doccia mi metto il pigiama e mi addormento pensando a luiAngolo Autrice
Buonasera gente scusate se non sono stata attiva ma non ho avuto molte idee e poi ho scritto lo so questo libro non lo leggerà nessuno ma io aggiorno lo stesso. E niente ragazzi vi saluto un bacio e notte ❤️❤️☺️
STAI LEGGENDO
Jortini Amori Per Sempre ❤️
RomanceLei=Felice,timida, un po' acida incontra un ragazzo di nome Jorge Blanco che si innamorerà di lui? Lui=Stronzo,acido,badboy,ha tutte le sue ragazze a i suoi piedi, ma l'unica che ama è Martina Stoessel é farà di tutto per averla, ci riuscirà? Legg...