Presentazione

43 0 0
                                    

Ciao mi presento. Mi chiamo T/n ho 16 quasi 17. Sono nata il 19 febbraio a *t/c* (tua città) e vivo con i miei genitori. Ho un fratello maggiore di nome Alessio è un fratello gemello che si chiama Kevin. Sono due rompi palle ma li amo da morire. Due settimane fa ho fatto i casting per entrare ad amici. Vorrei trasmettere un sacco con la mia arte. Oggi 13 novembre sono stata chiamata dalla redazione di Amici. "Pronto?" "Salve è la signorina t/n" una voce maschile che non avevo mai sentito mi chiese "sisi sono io. Chi è?" "Sono un ragazzo della redazione di amici e volevo comunicarle che lei è stata ammessa ai casting." Cosa? Io ammessa non ci stavo credendo il mio si stava avverando "oddio" non sapevo cosa dire ero troppo contenta in quel momento, "dovrebbe recarsi agli studi Mediaset domani verso le 14. Ok?" "Certo. Arrivederci e a domani" "arrivederci signorina". Quando attaccai il telefono ero super contenta stavo correndo per tutta la casa. " Aooo ma che stai a fa cretina" eccolo là Alessio il rompi palle (non che Kevin non lo sia però lui lo è di più). "Non ci crederai mai" "cosa?" "Kevinnnnn scendi ti devo dire una cosa" Kevin scese e io li raccontai tutto " loro rimasero a bocca aperta. "Ma veramente?" Chiese Kevin "siiii" "sono super contenta non potete nemmeno immaginare" "sono contenta per te patatina" disse Alessio dandomi un abbraccio. "Io dovrò rimanere con Alessio solo soletto? Non puoi farmi questo" disse Kevin "no amore. Mi mancherai un sacco. Ti scriverò sempre che potrò." "Anche te ale stai tranquillo". Rimanemmo in salotto a parlare un po' quando vidi L'ora. "Merda è tardissimo io devo fare la valigia e comprare i biglietti per partire domani". Andai subito in camera mia e mi misi a preparare la valigia. Dopo aver preparato le valigie comprai i biglietti andai a cenare e subito dopo a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore davvero// Aka7even Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora