Beep beep beep
La mia sveglia interrompe il mio tranquillo sonno, mi alzo titubante e ancora mezza addormentata, spengo la mia sveglia e mi guardo allo specchio: due borse che Giorgio Armani mi fa invidia, i capelli che sono praticamente una foresta di nodi e due occhiaie che qualcuno potrebbe benissimo confondermi per L, ecco cosa vedono i miei poveri occhi stanchi.
Scendo le scale e trovo mio fratello seduto al tavolo a sorseggiare una tazza di caffè dove ha scritto davanti: "I ❤️ love me".
anche lui ha il mio stesso aspetto mattutino: capelli spettinati, occhiaie...ecc
siamo gemelli ma siamo completamente diversi sia d'aspetto (apparte la mattina) che come carattere; lui è: solare, bello, giocoso, popolare, circondato da ragazze...
io sono: più tetra di un vampiro, sgorbio, stronza con il mondo, ignorata dal mondo e se anche solo qualche ragazzo prova ad avvicinarsi a me lo fulmino con lo sguardo e gli lancio delle frecciatine (avete presente Tsukki? ecco lui solo femmina, piu bassa e piu brutta).
torando alla mattinata, mi giro a guardare mio fratello con sguardo stanco e lui ricambia allo stesso modo.
Tooru: 'giorno
T/n:'giorno
Vado verso la macchina del caffè e me ne preparo uno anche io nella mia tazza, l'unica differenza che ha da quella di mio fratello è che sulla mia c'è scritto: "fuck everithing"Finito il mio caffè vado in camera mia e mi inizio a sistemare mettendomi la divisa, sistemandomi i capelli e mettendo un po' di trucco per nascondere il mostro che sono.
Una volta fatto questo mi dirigo all'uscita e aspetto mio fratello che ovviamente ci mette una vita a fare tutto, appena finisce usciamo e andiamo verso l'Aboa.Arrivati davanti al cancello entriamo e ci dirigiamo in classe (essendo gemelli siamo allo stesso anno e ci hanno messo in classe insieme) dove troviamo seduto a uno dei diversi banchi Iwa che appena ci vede si alza e ci viene a salutare.
Iwa: hei ciao t/n!
Mi saluta, io ricambio con un cenno della testa, poi guarda mio fratello con sguardo omicida.Iwa: Shittikawa, vedo che sei ancora vivo, peccato.
Tooru: uffffff, Iwa-chan! Perche devi sempre essere cosi cattivo?!
Non fa in tempo a rispondere che un sacco di ragazze vedendolo gli vengono in contro e lui esce dalla classe a salutarle tutte come è da sua routine fare la mattina.
Rimaniamo soli io e Iwa che pero decide di uscire per controllare che mio fratello non faccia casini.
Iwa: vado a tenere sotto controllo tuo fratello, ciao t/n.
Sa che preferisco stare sola e che non mi offendo pet quei gesti cosi esce.
Iwa sa tante cose di me essendo stato fin dall'infanzia il migliore amico di mio fratello e pertanto conosce bene anche me.Rimango sola per qualche minuto in classe seduta al banco a contemplare il vuoto quando a un certo punto iniziano a entrare altri studenti per via del fatto che di li a poco sarebbero iniziate le lezioni (a qui io non prestavo mai particolare attenzione, ma nonostante questo andavo molto bene a scuola), entra il professore che inizia a spiegare Giapponese moderno e io mi abbandono al mio piccolo e strano mondo
Skip time alla fine delle lezioni
Finite le lezioni mi dirigo al club di pallavolo dove mi aspettano le mie compagne, mi cambio velocemente e inizio i soliti sfiancanti allenamenti.
Anche se difficili sono una delle poche cose che amo perche, oltre a essere un bello sport, mi ricordano una persona che mi ha appunto ispirato a praticare questo sport e di cui sono ancora inconsapevolmente innamorata...TIME FOR MEEEEEE
Allora, questa è la mia prima ff per cui per favore non criticate, non prometto di fare uscire capitoli costantemente ma se questo capitolo vedo che interessa a un po' di persone continuerò a scrivere.
Ringrazio adesso perche nn c'ho voglia di faro sul finale, _MiracleBoy_5, seguitela è fantastica.
E detto questo.... Niente ciao spero vi piaccia e alla prossima (se ci sarà una prossima)
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕗𝕠𝕦𝕟𝕕 𝕪𝕠𝕦♡︎
FanfictionSei la sorella gemella di Tooru, sei al terzo anno all'Aboa e giochi come centrale nella squadra femminile di questa scuola. Non hai allenamenti e cosi decidi di andare a vedere la parità che oggi avrebbe giocato il fratello contro la Shiratorizawa...