Skip time
BEEP BEEP BEEP
Io giuro che quella sveglia la disintegro...
Già il fatto che mi svegli con questo pensiero fa già capire tutto.
Comunque anche se titubante come ogni mattina mi alzo, bevo il mio caffè, mi vesto, mi sistemo e esco con mio fratello e ci dirigiamo verso la scuola.
Andiamo in classe, vediamo Iwa, lo salutiamo e ci sediamo ai banchi; stranamente questa mattina non ci sono le solite galline, meglio così.Skip time fine delle lezioni
Sono finite le lezioni e visto che oggi non abbiamo allenamento mi ricordo della partita che avrebbe giocato mio fratello, così decido di andarlo a vedere, poi mi dirigo verso il luogo dove si sarebbe tenuta la partita (perdonatemi non so come si chiami il luogo dove si giocano le partite, siate clementi 🥲🙏) , avrebbero giocato contro la Shiratorizawa, la peggior nemica dal Senjho non che scuola dove avevano chiesto a mio fratello di entrare per le sue grandi doti, ma lui rifiutò per via del fatto che li gioca la sua nemesi Ushijima (so che oltre a questo c'è anche la roba dei nazionali ecc ecc ma non c'ho la minima voglia di scriverla).
Tornando alla partita sono ormai arrivata e tanto ero immersa nei miei pensieri che non me ne ero nemmeno accorta, fatto sta che mi dirigo sugli spalti.
Mio fratello e la sua squadra sono già li e si stanno riscaldando nell'attesa dell'altra squadra.
Poi d'improvviso le porte si aprono ed entra la squadra al completo guidata dal suo capitano Ushijima. Volgo il mio sguardo sul resto della squadra e noto che tra di loro c'è una figura che spicca più di tutte per altezza, aspetto e capelli; ha un volto molto famigliare e dei capelli rossi fiamma tirati all'in su.
Lo guardo con attenzione e noto che... no, non può essere... eppure DEVE essere lui, non c'è altra spiegazione... no devo stare calma, sarò sicura della mia ipotesi solo quando presenteranno i giocatori, magari non è lui.
Arrivano le presentazioni e tutti i miei dubbi diventano certezza, è lui, è Tendou Satori.SPAZIO A PERSONA CITRULLA
perdonate il troppo ritardo, è che avevo un po' da fare e non ho trovato ne tempo né voglia se devo essere sincera, poi mi è arrivato un messaggio che mi diceva di pubblicare perche gli piaceva la storia è bla bla bla, non vi sto a dare dettagli se no vi annoio.
E niente, ditemi cosa ne pensate.
Ps: scusate se il capitolo è un po' corto.
BYYYYYEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕗𝕠𝕦𝕟𝕕 𝕪𝕠𝕦♡︎
FanfictionSei la sorella gemella di Tooru, sei al terzo anno all'Aboa e giochi come centrale nella squadra femminile di questa scuola. Non hai allenamenti e cosi decidi di andare a vedere la parità che oggi avrebbe giocato il fratello contro la Shiratorizawa...