Flashbacks
Ero al mio ultimo anno delle scuole medie, mi annoiavo cosi decisi di andare un po' a zonzo per la scuola di li a poco avrei abbandonato; stavo passando davanti alla palestra quando sentii dei bambini prendere in giro qualcuno, mi affacciai timidamente e vidi colui che chiamavano "mostro": era un bimbo del mio stesso anno dell'altra classe, mi pareva che si chiamasse Tendou Satori, aveva dei capelli rosso fuoco in un caschetto alquanto singolare e degli occhi grandi con delle piccole e strette iridi al duo interno; potevo perdermi in quegli occhi.
Mi sentivo in pena per lui perche a mio parere non era affatto un mostro, ma era carino. Fatto sta che lo misero da parte e iniziarono la partita, a un certo punto Tendou fece un salto e murò alla perfezione quel bulletto che l''aveva preso in giro, ero rimasta senza parole, lo guardavo con ammirazione, aveva fatto sentire inferiore quel bambino; da li inizio la mia passione per l pallavolo, il ruolo di centrale e il mio amore per quel ragazzo.
Fine flashback
Ancora non credo alle parole pronunciate da presentatore, non posso credere che faccia parte della squadra della nemesi di mio fratello e del mio amico Iwa... ovviamente si erano già affrontati in precedenza ma non li ero mai andati a vedere perche i quegli stessi giorni la nostra coach ci aveva detto di venire ad allenarci. Eppure è proprio lui, vestito di quell'uniforme, dalla parte del campo avversario... le cose stanno cosi e io non posso farci niente.
Inizia la partita; lui non è cambiato di una virgola, ogni volta che mura si mostra altezzoso verso gli avversari, posso sentire dagli spalti Iwa che ringhia.
Skip timeFine partita
Anche questa volta abbiamo perso, certo sono triste per mio fratello ma ancora non riesco a pensare ad altro che a Tendou, per quanto ci provi lui è sempre li nella mia testa, non ne posso piu, decido di farmi coraggio e scendo dagli spalti, mio fratello non sa che sono andata a vederlo e ne approfitto per andare incontro alla squadra di Tendou che stava uscendo dalla struttura.
Mi avvicino timidamente, prendo coraggio e...
T/n: scusami... Tendou... potresti farmi un autografo?
Tengo la testa bassa per non far vedere il mio viso imbarazzato e gli porgo un foglio e una penna, ho usato questa scusa banale per poter parlare con lui, lo vedo girarsi con aria stupita verso di me e posso vedere il suo viso farsi leggermente rosso.
?: uhuuu, SAtori ora ha le ammiratrici!
Tendou: Eita! Stai zitto! Scusate voi intanto andate vi raggiungo
Il mio piano ha funzionato, siamo solo io e lui, alzo la testa e lui mi guarda in viso curioso di chi gli avesse chiesto un autografo.
Tendou's POV
Finalmente alza il viso, la guardo curioso: ha dei bellissimi appelli (c/c) e dei grandi e profondi occhi (c/o), un leggero rossore si fa l'arco nella sua bellissima pelle (c/p) (nota: il colore della pelle non lo metto ASSOLUTAMENTE per questioni di razzismo ma per agevolarvi nella descrizione del vostro personaggio, io per esempio ho al pelle marroncino come qualcun altro può averla bianca rosa...), prendo il foglio e la penna e le faccio l'autografo, le pongo entrambi e la guardo più attentamente, mi ricorda qualcuno che ho già visto...
MA SI! Lei è la bambina che al mio ultimo anno di medie mi aveva isto giocare a pallavolo, dopo quella mia prima murata l'avevo vista affacciata alla porta della palestra e poi è scappata! Com'è che si chiama... quella dell'altra sezione... (t/n)?... si (t/n)! E il cognome? Non posso chiamarla per nome, sarebbe da maleducati... pensa Tendou, PENSA! L'avevi sentito allo smistamento delle classi... O-... Oki-... OKIAWA! Aspetta... ma allora è la sorella di Tooru; no, non saltare a conclusioni affrettate, magari hanno solo le stesso cognome e nessuna parentela!
Tendou: aspetta; ma per caso tu sei Okiawa (t/n)?
T/n: COME LO SAI!
T: andavamo alle medie insieme! Ero il bimbo che hai visto giocare in palestra
T/n: si lo so... solo non pensavo ti ricordassi di un'inutile bamboccia come me...
T: intanto io ricordo tutti, primo, secondo tu non sei un'inutile bamboccia!
T/n: come fai a dirlo? Mi hai solo visto e sentito il mio nome allo smistamento classi, inoltre conoscendo il mio cognome dovresti guardarmi con odio o sfida!
Allora è davvero sua sorella! Va be, questo non cambia le cose, anche se è sua sorella non è lei che sfido sul campo per cui può anche essere l'opposto del fratello!
T: perche? Per caso è te che sfido sul campo? Sei tu che mandi minaccia alla mia squadra? Sei tu che odi Wkatoshi-kun? Che io sappia no, per cui non avrei alcuna ragione per guardarti con odio o sfida!
(T/n)'s POV
Non posso credere alle sue parole: odia mio fratello, non mi conosce per cui potrebbe benissimo pensare che io sia uguale a lui e insultarli, si è ricordato il mio nome che avrà sentito una sola volta in 6 anni e mi fa comunque degli apprezzamenti! È davvero un pezzo unico nel suo genere.
T: senti... posso chiamarti (t/n)? Ti andrebbe di scambiarci i numeri e uscire ogni tanto?
exe.(t/n)hasmessodifunzionare
Fammi elaborare la tua domanda... in pratica, TU, LA MIA CRUSH DA LLE MEDIE mi sei davanti e mi stai chiedendo il numero di telefono e di uscire PUR SAPENDO che sono la sorella del tuo acerrimo nemico? PORCA PUTTANA SIIII
T/n: ...
T: tutto...ok?...
T/n: ah?! Cosa?
T: Ti ho chiesto se ti va di scambiarci i numeri e di vederci ogni tanto
T/n: AH! Si certo scusa mi ero distratta... allora il mio numero è .....................................(tuo num di tel)
T: Perfetto! Allora alla prossima!
T/n: ASPETTA!
T: mh?
T/n: ti prego di non dire a nessuno che ci siano scambiati i numeri o se lo dici non dire il mio cognome per favore, e salvami col nome! Se mio fratello o Iwa lo venissero a sapere non me lo perdonerei mai...
T: si capisco la tua situazione... va bene faro come dici!
t/n: O MIO DIO NON SO COME RINGRAZIARTI! Ora devo andare però, ciao!
Ancora non posso credere di avere dato il mio numero a Satori! Mi sembra un sogno!
Angolino di piccina
Alloooooora... perdonate il ritardo e sopportare se vedrete che non pubblicherò sempre costantemente, e niente, spero che il capitolo di 1031 parole vi piaccia, ancora mi chiedo come mi sopportate e niente... CIAO
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕗𝕠𝕦𝕟𝕕 𝕪𝕠𝕦♡︎
FanfictionSei la sorella gemella di Tooru, sei al terzo anno all'Aboa e giochi come centrale nella squadra femminile di questa scuola. Non hai allenamenti e cosi decidi di andare a vedere la parità che oggi avrebbe giocato il fratello contro la Shiratorizawa...