"Yaaaawwwwnnn" faccio un grande sbadiglio mentre scendo le scale per andare in giardino.
Vedo Kanao e la saluto con un gesto veloce della mano, lei fa lo stesso "buongiorno t/n!" mi risponde con quel solito sorriso sempre tenero in volto.
E una ragazza simpatica, non parla molto e quando lo fa tira sempre una moneta prima, mi ha già spiegato il perché, come la trattavano da piccola e perché non è brava a scegliere da sola.
Ormai sono passati sette giorni da quando sono qui e ancora nessuna missione, ma poi perché mi ha voluto tenere qui?
Tomioka lo vedo ogni sera sul tetto e parliamo lì ho raccontano in breve senza dettagli il mio passato e di Hinaku.
Non lo visto sorridere molto ma lo fa più spesso con me e che con gli altri da quanto ho visto.
Lui però del suo passato non ha detto una parola mi ha ascoltato e basta.
"T/n vieniii!" sento la voce di Aoi "Allora.... oggi cosa vuoi fare? Riflessi, kata,...." la interrompo "vorrei provare a migliorare il mio udito, se riuscite a recuperare del legno mi piacerebbe che correste con dei pezzi di bambù legati tra loro e io a occhi chiuso dovrò riuscire a colpirlo con il coltello aiutandomi solo con il mio senso dell'udito"
"Allora va bene!!" mi risponde con un sorriso.
Dopo qualche minuto tutto e pronto " Tieni ti servirà" mi passa una benda nera e io la lego intorno agli occhi.
Mi hanno dato una specie di tasca dove dentro ci sono i coltellino che dovrò tirare ai bambù.
"TAC" un suono netto e rapito lasciato dal metallo che colpisce il legno mi fa dire che è andato a segno, faccio un piccolo sorriso e continuo.
"respirano dell'aria,settimo kata, spazio vuoto" penso e ne tiro uno, poi un altro e un altro ancora vanno tutti a segno.
"Dove sei..... dove sei?....." cerco dii capire in che direzione devo colpire "ECCOTI!" faccio per tirarlo ma mi fermo di scatto.
Tomioka pov
Sono davanti t/n, mi sta puntando un coltello alla gola, lo vista fino ad adesso e devo dire che non credevo fosse così prava.
"Ciao....... Tomioka" dice togliendosi la benda nera dagli occhi per poi guardare i miei.
Ci fissiamo per qualche secondo "Perché sei qui?" mi domanda.
"Devo prendere una cosa da Shinobu"
"ok" ci continuiamo a fissare, poi faccio un passo avanti per andare da Shinobu. Peccato, volevo stare ancora un po di tempo in più con lei.
"craaaakkk crakkkkkk t/n domani devi partire per una missione crakkkkkkk" sento in lontananza la voce del suo corvo.
Busso. La porta si spalanca e vedo Shinobu. "Ehy Tomioka" "Mh..." rispondo. "Per caso hai ancora del-" cerco di formulare una frase ma ecco che mi interrompe come sempre "tieni" mi porge una boccetta "mh.." "anche un grazie me lo potresti dire"
Non rispondo e infilo nella tasca la boccetta. "ascolta Tomioka...... ho visto che ultimamente passi molto tempo con t/n" mi dice con quel sorrisetto che ha sempre in volto "e allora? Non posso?" cerco di fermare le sue intenzioni perché ho capito a dove vuole arrivare "No no certo che puoi, però ecco, non ti ho mai visto sorridere così tanto. Con noi non lo fai mai ma con lei sembra che tu lo faccia al solo pensiero" a quel punto mi sento la faccia accaldarsi, "oh no ti prego no smettila"
"e cpnuesto cosa vorresti dire? Basta girarci a torno vai dritta al punto!" credo che oramai lei si sia accorta del leggero rossore che avevo i volto così fa un passo avanti "Be ecco.... non é che per caso ti piace t/n?" e a quel punto divento letteralmente un pomodoro.
"Quindi ho ragione?" mi chiede lei con calma vedendomi così. "non lo so, non so neanche che mi sta succedendo in questi ultimi giorni" cavolo Shinobu.
"Se vuoi ti posso dare una mano" ora ha un sorissetto beffardo in faccia, "N-" cerco di rispondere ma lei mi interrompe subito "OK allora ti aiuterò!!!" e continua ad assilarmi così per quasi tutto il pomeriggio, mi guarda con quello sguardo pieno di malizia. "Aiuto, qui non finisce bene" mi dico sconsolato per poi lasciare la villa.
Eccomi sono tornata, non aggiorno da ormai 35 anni ma ecco qua un altro capitolo, non è granché ma spero vi sia piaciuto, byeeeeeeeee❤️✨
STAI LEGGENDO
Chiaro Di Luna~[Tomioka Gyru×Reader]
FanficLa mai vita è iniziata quando ti ho conosciuto, se guardo indietro vedo solo buio. Salveee mondo, ok finalmente mi sono decisa a scrive una FF, se siete qui per insultarmi potete pure evaporare. Non seguiro di preciso il corso che fa tanjiro nel m...