Numb3r1.

3K 204 24
                                    

Num3ro Sbagliato.

Louis.

Zayn.

[10:30 a.m.] Zayn?

[10:35 a.m.] Zayn, dove sei?

[10:37 a.m.] Heeeei?!

[10:43 a.m.] Zayn! Guarda 'sto cazzo di cellulare!

[10:51 a.m.] Zayn Jawaad Malik, mi sto seriamente incazzando, dove sei finito?

[10:53 a.m.] Maaaaalik! Fra 10 minuti incomincia la funzione. DOVE SEI?

[10:55 a.m.] E' il matrimonio di mia madre, cazzo.

[11:00 a.m.] Malik! Questa volta mi hai proprio deluso! Non presentarsi al matrimonio di mia madre! Sei il mio migliore amico, uno dei testimoni, cazzo! Abbi almeno la decenza di rispondermi! Cristo!

[2:55 p.m.] Ehm... ciao?

[2:56 p.m.] “Ehm... ciao?” Mi pigli per il culo?

[3:01 p.m.] Adesso ti spiego.

[3:05 p.m.] Ci manca solo che tu non lo faccia!

[3:06 p.m.] Sono le 3 p.m. e tu non sei venuto al matrimonio di mia madre!

[3:07 p.m.] Sei il mio migliore amico! Eri il testimone!

[3:08 p.m.] Mia madre ci è rimasta malissimo!

[3:09 p.m.] Zayn, davvero, questa volta l'hai combinata grossa.

[3:10 p.m.] Fizzie stava impazzendo, andava in giro urlando che non trovava il secondo testimone!

[3:11 p.m.] Dan vaneggiava, non era convinto di voler sposare mia madre!

[3:12 p.m.] Ti rendi conto che non sapevo più che cosa cazzo fare?!

[3:13 p.m.] Malik! Rispondi, porca merda.

[3:14 p.m.] Le gemelle non smettevano di piangere!

[315: p.m.] Dio! Dovevi, però, vedere quanto era bella mia madre...

[3:16 p.m.] Era così felice!

[3:17 p.m.] RISPONDIMI, CRISTO!

[3:26 p.m.] Posso spiegare?

[3:27: p.m.] Oh! Non aspettavo altro che delle tue spiegazioni, e in fretta!

[3:30 p.m.] Bene.

[3:31 p.m.] Sentiamo...

[3:45 p.m.] Allora...

[3:48 p.m.] Mi dispiace deluderti, amico, ma io non sono il tuo caro migliore amico Zain James Kilam! Hai sbagliato numero. Detto questo auguri e figli maschi a tua madre e quell'altro.

[3:50 p.m.] Zayn, ma sei ubriaco?

[3:51 p.m.] Zayn?

[3:52 p.m.] Jawaad?

[3:53 p.m.] Malik?

[3:54 p.m.] Zayn! Non è divertente, non prendermi per il culo!

[3:55 p.m.] ZAYN!!

  

Hei ! 

Ciao a Tutti!

Come state? Io tutto bene :)

E' un primo piccolo capitolo, giusto per iniziare la storia darvi un piccolo assaggio.

Lo so, è corto, ma spero vivamente vi abbia incuriosito almeno un po'.

Grazie mille a chi è entrato a leggere e ha speso un po' del suo prezioso tempo per questo piccolo sgorbietto hahahahah Vi va di lasciarmi un piccolo commento o di votare? Giusto per sapere se la storia vi sta piacendo! Ve ne sarei davvero grata! <3

Se volete potete trovarmi su Twitter sono @LookAfterYou17 , su EFP sono Elisaku e su AO3 sono Elisaku.

A presto,

Elisaku.

Num3ro Sbagliato × LarryStylinson × ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora