Numb3r6.

1.9K 182 26
                                    

Num3ro Sbagliato

Louis.
Harry.
(Nick.)

[7:30 a.m.] (Buongiorno, amore <3)
[8:09 a.m.]Giorno :)
[8:15 a.m.] (Come stai oggi l'amore della mia vita?)
[8:30 a.m.] Tutto bene e lei?
[8:35 a.m.] (Ora che ti sento, meglio!)
[8:41 a.m.] Ooh aw
[9:01 a.m.] (Oggi usciamo?)
[9:17 a.m.] Non lo so.
[9:20 a.m.] (Come non lo sai? Devi uscire con tua madre?)
[9:34 a.m.] No.
[9:40 a.m.] (E allora perché mi dici che non lo sai? Devi fare altro?)
[9:57 a.m.] Effettivamente no.
[9:58 a.m.] (Harry?)
[10:10 a.m.] Eh?
[10:12 a.m.] (Mi stai pigliando per il culo?)
[10:20 a.m.]No perché?
[10:23 a.m.] (Allora usciamo? Dai, è da un po' di giorni che non ci vediamo.)
[10:32 a.m.]Ma non ho voglia.
[10:35 a.m.] (Non hai voglia o non puoi?)
[10:44 a.m.] Dove vorresti andare a parare Nicholas?
[10:46 a.m.] (Voglio andare a parare sul fatto che mi sono un po' rotto i coglioni.)
[10:48 a.m.] E sentiamo, perché?
[10:52 a.m.] (Perché passi le giornate a non rispondere alle mie chiamate o ai miei messaggi!)
[10:53 a.m.] (Perché stai sempre a scrivere a chissà chi!)
[10:54 a.m.] (Perché è da una settimana che non esci di casa!)
[10:55 a.m.] (E' una settimana che non usciamo o che non ci vediamo.)
[10:56 a.m.] (Sei il mio ragazzo e non ti vedo o non tue notizie da una settimana.)
[11:01 a.m.] Quindi? Dai, fammi l'unica domanda che vuoi farmi da settimane.
[11:02 a.m.] (Mi tradisci? C'è un altro?)
[11:02 a.m.]No.
[11:03 a.m.] (Cosa?)
[11:03 a.m.] Vuoi che ti dica sì solo per darti il contentino? La risposta è no, non ti tradisco e no, mi dispiace, ma non c'è nessun altro!
[11:04 a.m.] (E allora perché non vuoi uscire con me?)
[11:09 a.m.] Perché non ho voglia di uscire in questi giorni, è così grave?
[11:10 a.m.] (Per me si!)
[11:11 a.m.] Tu sei malato, non sto facendo niente di male e solo perché non ho voglia di uscire devi farmi tutte queste manfrine.
[11:12 a.m.] (Manfrine? Spero tu stia scherzando, Styles!)
[11:15 a.m.] Per nulla, Grimshaw. Sono manfrine, sono cazzate, arrivare a chiedermi se ti tradisco solo perché non esco con te da una settimana, solo perché non ti rispondo subito ai messaggi e solo perché sto al cellulare a messaggiare con i miei amici ogni tanto.
[11:17 a.m.] Passo le giornate con te! Sto ore al telefono con te, sprecando così soldi e soldi delle bollette o il credito del cellulare solo perché tu vuoi sentirmi respirare e sapere se sono vivo, come se a casa mia potessi morire, l'unicorischio che corro sarà mia madre a fine mese quando vedrà quanti zeri avrà da pagare per colpa mia!
[11:20 a.m.] Faccio qualsiasi cosa tu voglia, esco con te, con i tuoi amici, quando vuoi vedere un film lo vediamo, quando vuoi andare la sera al pub lo facciamo, quando vuoi scopare lo facciamo, quando vuoi fare qualsiasi cazzo di cosa la facciamo!
[11:23 a.m.] Io non ti ho mai chiesto niente, sono sempre stato accondiscendente!
[11:25 a.m.] Solo perché per una settimana stacco un po' la spiana dalla tua perenne ansia da prestazione e scrivo a dei miei amici che non sento da mesi perché TU sei geloso mi vieni a rompere i coglioni?
[11:27 a.m.] Ma sei serio?
[11:31 a.m.] Spero tu stia scherzando, Nicholas, venire a chiedermi se ti sto tradendo e quando ti dico la verità, perché è la verità, tu non mi credi?
[11:33 a.m.] Non hai fiducia in me? Sono quasi quattro anni che stiamo insieme e tu non hai fiducia in me?
[11:36 a.m.] E cosa devo dire io che praticamente una volta al giorno ti chiama sempre quel coglione di Ben? Uhm?
[11:40 a.m.] Cosa devo dire che molte volte esci la sera e vai con lui al pub e ci stai fino a notte fonda a sbronzarti senza nemmeno avvertirmi? Neanche te lì rispondi alle mie chiamate o ai miei messaggi?
[11:41 a.m.] Cosa dovevo pensare io in quattro anni?
[11:42 a.m.] (Mi hai spiato?)
[11:44 a.m.] Certo, e se dovessi averne di nuovo l'occasione lo rifarei, ma è successo il primo anno che stavamo insieme.
[11:46 a.m.] Mi sembra comunque di averti poi chiesto di parlarne e di chiarire e da lì in poi non ho più detto o fatto nulla perché mi fidavo e mi fido!
[11:48 a.m.] Per quanto mi riguarda tu potevi anche esserci andato a letto con quello e non lo sarei mai venuto a scoprire e sarei stato felice e cornuto, no? E' così che si dice se non sbaglio, vero?
[11:50 a.m.] Io non ti tradisco, e vaffanculo a te e alle tue cazzo di paranoie!
[11:52 a.m.] (Harry!)
[11:54 a.m.] No, nessun Harry.
[11:56 a.m.] (Dai, aspetta, parliamone.)
[11:58 a.m.] No, non hai il diritto di chiedermi di parlarne ora!
[12:01 a.m.] (Non fare così, ti prego, piccolo.)
[12:03 a.m.] Piccolo sto gran cazzo, fottiti.
[12:04 a.m.] (Harry, per favore.)
[12:04 a.m.]No.
[12:05 a.m.] (Posso venire da te? Ti prego, non mi va di lasciarti così.)
[12:06 a.m.] Scordatelo, avevi da pensarci prima.
[12:07 a.m.] (Suvvia non fare così ora!)
[12:08 a.m.] Hai rotto un po' tanto i coglioni, mi sono rotto.
[12:10 a.m.] Non hai nessun diritto di venire a scrivermi per messaggio queste cosa, non hai nemmeno la decenza di alzare la cornetta del telefono e spendere qualche soldo per chiamarmi e parlarne a tu per tu o di alzare il tuo flaccido culo e di venirmi a parlare di persona!
[12:12 a.m.] (Io non ho un flaccido culo!)
[12:14 a.m.] Ma Dio fa! Stiamo parlando della nostra relazione, ti sto facendo un cazzo di discorso e tu di tutto quello che ti ho scritto mi rispondi solo questo?
[12:16 a.m.] Vaffanculo, davvero, vaffanculo.
[12:17 a.m.] (Eddai Harold, scusa ho sbagliato.)
[12:18 a.m.] No, basta.
[12:20 a.m.] M stai facendo innervosire, è da settimane che ti comporti così, come se fossi io a fare qualcosa di male, quando così non è.
[12:21 a.m.]Non ho mai neanche lontanamente pensato di tradirti e tu mi vieni a chiedere una cosa del genere?
[12:23 a.m.] (Io non sono nella tua testa, io non posso sapere cosa pensi, Harry!)
[12:25 a.m.] Okay, ma almeno capire cosa la tua cazzo di testa elabora dovresti saperlo, porco procione con la mascherina multicolore, è la tua!
[12:26 a.m.] (Cosa centrano adesso i procioni?)
[12:27 a.m.] Era per non bestemmiare un'altra volta, pirla.
[12:29 a.m.]Vieni a fare la punta al cazzo a me, A ME! Ti prego, hai solo da stare zitto, così ti eviti altre figure di merda.
[12:31 a.m.] (Senti Harry, davvero vaffanculo, io non ti capisco, potrò almeno avere il beneficio del dubbio?)
[12:33 a.m.] No, non puoi averlo, cazzo. Non puoi, e lo sai perché?
[12:34 a.m.] (No, perché? Sentiamo.)
[12:35 a.m.] Che coglione che sei.
[12:37 a.m.] Perché quando si ama una persona la si accetta per come è, perché quando ti impegni in una relazione non esiste nessun 'beneficio del dubbio', si dovrebbe avere la più piena fiducia nei confronti dell'altra persona, dovresti chiarire se ci sono questi dubbi e non presupporre tutte queste cazzate!
[12:38 a.m.] (Cazzate, ti prego, non dirmi che davvero credi a tutte queste cazzate!)
[12:40 a.m.] Ma tu da dove cazzo esci? Dal buco del culo di tua madre? La sua vagina è andata a farsi fottere quando tuo padre se l'è impalata?
[12:41 a.m.] Ma mi pigli per il culo o cosa?
[12:42 a.m.] Cosa cazzo pensi che sia una cazzo di relazione?
[12:43 a.m.] Cosa è per te stare con una persona?
[12:44 a.m.] E' Avere il piatto pronto quando torni a casa la sera?
[12:45 a.m.] E' avere sempre le mutande pulite e profumate da indossare la mattina prima di andare a lavoro?
[12:46 a.m.]E' avere qualcuno che ti aspetta a casa come uno stupido cane?
[12:47 a.m.] E' avere qualcuno che ti fa tutti i favori del mondo neanche fosse il tuo schiavo personale o un cazzo di sottomesso?
[12:48 a.m.]Ah no, aspetta, ce l'ho!
[12:49 a.m.] Per te avere una relazione è avere una scopata al giorno assicurata, non è forse così?
[12:51 a.m.] (Stai sparando cazzate, Harry.)
[12:52 a.m.] Si certo, come no.
[12:53 a.m.] (Sì Harry, perché nessuno al mondo farà mai qualcosa per qualcun altro, la gente fa cosa solo ed unicamente per i propri scopi.)
[12:54 a.m.] (Nessuno pensa al bene degli altri, la gente è egoista, Harry, ed è meglio che lo impari subito o ne rimarrai scottato.)
[12:58 a.m.] Scusa, ma tu mi hai mai amato?
[13:03 a.m.] (Amare? Stai parlando sul serio Harry? Non c'è gente al mondo che ama, ma solo che fa del male.)
[13:08 a.m.] Ora capisco tutto, è per questo che non hai mai ricambiato i miei sentimenti, è per questo che quando io ti dicevo 'ti amo' tu non facevi altro che girare la testa dall'altra parte.
[13:10 a.m.] Sai, la cosa che più mi fa incazzare è che io davvero ti amavo e che davvero ti amo, anche dopo le cazzate che hai appena sparato.
[13:17 a.m.] E vuoi saperla una cosa? Il fatto che i tuoi genitori siano separati non significa per forza che tu non troverai mai nessuno che resti con te fino alla fine dei tuoi giorni, perché ai tuoi genitori è andata così, ma tu sei un'altra persona, tu hai altri sentimenti e altri stereotipi. Non è detto che quello che è successo ai tuoi genitori succeda a te! Tu non prendere da modello di coppia, famiglia o relazione quella tua o dei tuoi genitori, guardati intorno cazzo e osserva quanta gente ha relazioni che durano cinquant'anni, contempla gli altri che ti girano intorno e ti accorgerai che non tutta merda che ruota intorno a te non è poi così schifosa!
[13:19 a.m.] E vuoi saperla un'altra cosa?
[13:21 a.m.] Quello che è rimasto scottato da tutto sei tu, non io!
[13:23 a.m.] Ah sì, e visto che a quanto pare la nostra relazione era così superficiale per te, vaffanculo, è finita.
[13:25 a.m.]Quello che ci rimette su tutto tanto sei tu.
[13:26 a.m.] Non hai nemmeno il coraggio di rispondermi perché ho beccato il tuo punto debole, stronzo.
[13:40 a.m.] Anzi, sai una cosa? Ti auguro tutto il bene di questo mondo e di trovare una persona che riuscirà a farti cambiare idea sui tuoi ideali, perché per quanto io ci abbia provato ho fallito miseramente.
[13:51 a.m.] Che delusione.

[17:17 a.m.] Buonasera Little Harold :)
[17:18 a.m.] Non è giornata Lewis.

Buongiorno belle! E' martedì! [Ma dai, sì hahahah] Come state? Io tutto bene, aspetto con ansia domani che è l'utimo giorno pirma delle vacanze hahahah Non faccio uno spazio autrice troppo lungo, perché voglio solo dirvi un grandissimo GRAZIE perché la storia ha ricevuto più di 100 voti ed io non pensavo potesse avere questo 'successo', quindi GRAZIE MILLE! Che altro dirvi, votate! :)

Se voleto ho in corso altre due storie, Doncaster Fire, fan fiction Larry, e La Ragazza Onnipotente, fan fiction su Niall Horan, spero passiate, ci tengo molto ad un vostro giudizio!

Baci,

Elisaku.

Num3ro Sbagliato × LarryStylinson × ITDove le storie prendono vita. Scoprilo ora