Num3ro Sbagliato
Louis.
Harry.
*Fizzie.*
[11:31 a.m.] Ciao...
[11:37 a.m.] Hai rotto i così detti...
[11:38 a.m.] Coglioni, sì, lo so, ma...
[11:41 a.m.] Ma...?
[11:42 a.m.] Ma volevo chiederti scusa!
[11:43 a.m.] Insomma, ti ho dato fastidio per giorni, ti ho insultato,
[11:43 a.m.] ti ho aggredito,
[11:43 a.m.] ti ho scambiato per un'altra persona,
[11:43 a.m.] ti ho obbligato a mandarmi una tua foto,
[11:43 a.m.] ti ho fatto il terzo grado neanche fossi Orazio Kane di CSI.
[11:44 a.m.] Beh... forse con i capelli ci siamo quasi, il colore, intendo.
[11:45 a.m.] Ma mi mancherebbero gli occhiali.
[11:45 a.m.] E senza quelli non sarei affatto credibile, per nulla.
[11:47 a.m.] E mi mancherebbe anche la sala per l'interrogatorio e la mia immancabile lampadina a forma di navicella spaziale da puntarti in faccia per metterti in soggezione.
[11:54 a.m.] La vuoi smettere? Ho capito, Dio mio, come fai ad avere degli amici, mandi 7589241 messaggi al secondo, non hai una cazzo di tariffa che t scade proprio mentre parli con me? Sarebbe l'ideale, così la smetteresti di scrivermi ogni tre per dieci.
[11:55 a.m.] Trenta.
[11:56 a.m.] Cosa??
[11:57 a.m.] Tre per dieci, trenta.
[12:15 a.m.] Oddio, ma che problemi ti affliggono? Mi dispiace così tanto per tua madre e tuo padre.
[12:16 a.m.] Potevano mettersi un po' più d'impegno quella notte!
[12:18 a.m.] Oh! Mi dispiace dirtelo, ma sono stato concepito in un squallido bagno della scuola superiore della mia cittadina.
[12:24 a.m.] Uhm.
[12:30 a.m.] “Uhm” lo dico io! Mia madre mi ha obbligato ad ascoltare il raccolto della sua sveltina con mio padre, “uomo” che non ho mai conosciuto e che ha abbandonato mia madre subito dopo aver scoperto di averla ingravidata.
[12:36 a.m.] Mi dispiace, non lo sapevo, non volevo farti star male.
[12:38 a.m.] Nulla tranquillo, scusami te, cioè, sei il primo a cui lo dico e neanche ti conosco.
[12:41 a.m.] Non lo hai mai detto ai tuoi amichetti?
[12:42 a.m.] Che poi, che cosa bruta da dire!
STAI LEGGENDO
Num3ro Sbagliato × LarryStylinson × IT
FanfictionMOMENTANEAMENTE SOSPESA E' il matrimonio della mamma di Louis, Johanna, quando Tomlinson impreca perché il suo migliore amico, Zayn, non risponde al cellulare. Il problema è che Zayn Malik si è dimenticato, come al solito, di avvertire Louis delle s...