I semidei discendenti da Zeus ereditano sempre:
gli occhi grigi e la fiera bellezza data dai tratti decisi oppure gli occhi grigi e i capelli scuri (neri o castano molto scuro).I semidei discendenti da Zeus sono molto orgogliosi e sicuri di sé e difficilmente, in caso di errore, chiedono scusa. Mostrano anche grande severità e poca intransigenza persino nel giudicare loro stessi ma sono sempre molto determinati.
I semidei discendenti da Poseidone ereditano sempre: gli occhi verde acqua e tratti delicati oppure gli occhi verde acqua e capelli neri. I semidei discendenti da Poseidone sono cordiali per natura ma difficilmente possono essere tenuti a bada con le regole, essendo molto volubili come il mare. Per questo possono andare da un estremo all'altro con i propri comportamenti, finendo per diventare molto appassionati in ciò che fanno e determinati oppure l'esatto opposto.
I semidei discendenti da Demetra ereditano sempre: i capelli neri e la pelle rosea oppure gli occhi marroni in qualunque sfumatura e la pelle rosea. I semidei dai discendenti da demetra sanno essere molto protettivi verso loro cari, le cose a cui tengono e alla natura. Possono essere estremamente pacati ma quando prendono la posizione diventano molto testardi e si impuntano con determinazione, senza vacillare.
I semidei discendenti da Ares ereditano sempre: i capelli neri e la naturale propensione ad un'ottima muscolatura oppure i capelli neri e una naturale propensione ad un'ottima costituzione. I semidei discendenti da Ares sono attaccabrighe di natura .Sono impazienti e arroganti, si irritano facilmente anche per un non nulla. Possono essere pratici e concreti dando il massimo soprattutto nel combattimento.
I semidei discendenti da Atena ereditano sempre: i capelli biondo chiaro, gli occhi grigi la costituzione magra oppure i capelli biondo chiaro, gli occhi grigi e la carnagione chiara. I semidei discendenti da Atena sanno essere scaltri e intelligenti ma molto spesso non mostrano il giusto tatto nei rapporti umani che comunque cercano di coltivare. Sono spesso razionali e riescono a ragionare velocemente e con grande temperanza anche su progetti molto difficili, non cedendo mai.
I semidei discendenti da Apollo ereditano sempre: i capelli biondo dorati e un sorriso raggiante oppure capelli biondo dorati un fisico atletico. I semidei discendenti da Apollo possono apparire davvero superficiali a causa del loro modo di giocare, stuzzicare e provarci col prossimo ma non per questo lo so davvero. Sono molto espansivi e solari
I semidei discendenti da Efesto ereditano sempre : i capelli bruni (castano più o meno scuro) e fisico vigoroso oppure capelli bruni (castano più o meno scuro) occhi bruni (marrone più o meno scuro) e fisico vigoroso. I semidei discendenti da Efesto sono dei gran lavoratori, a cui piace mettersi di impegno anche nelle costruzioni più impegnative. Sono spesso di buon cuore e gentili ma sanno essere anche molto razionali, finendo per valutare la situazione nell'ottica generale prima di intervenire.
I semidei discendenti da Afrodite ereditano: sempre la bellezza estrema e i tratti delicati oppure la bellezza estrema e la corporatura snella. I semidei discendenti di Afrodite sanno essere molto superficiali se lo vogliono. Vivono per la bellezza, qualunque bellezza, e quindi tengono molto ad essere impeccabile loro per primi, apertamente disgustati dalla sporcizia. Hanno l'impeccabile inclinazione di essere vanitosi e quindi adorano quando gli vengono fatti i complimenti e rimangono poco contenti quando non vengono notati.
I semidei discendenti da Ermes ereditano sempre: i capelli biondo comune il sorriso scaltro oppure gli occhi azzurro-verdi e il sorriso scaltro . I semidei discendenti da Ermes sanno essere molto amichevoli e simpatici un po' con tutti, delle volte anche molto accoglienti con il prossimo. Tuttavia sanno essere anche molto impertinente e se lo vogliono sanno come raggirarti a parole e non solo.
I semidei discendenti da Dionisio eredita da sempre i capelli neri, la media statura (177 cm massimo per i maschi, 165 massimo per le femmine) e corporatura morbida (non troppo tirata dall'allenamento) oppure i capelli neri, la media statura e gli occhi neri. I semidei discendenti da Dionisio sanno essere spensierati e sopra le righe . Delle volte il loro essere troppo spigliati potrebbe farli passare per sciocchi anche se sanno essere delle persone molto razionali, in grado di affrontare le situazioni con serietà, mettendo da parte la frivolezza e divertimento.
I semidei discendenti da Ade ereditano sempre: i capelli nero pece, la tipico pallore albino e la corporatura slanciata oppure i capelli nero pece, la tipico pallore albino e gli occhi neri. I semidei discendenti da Ade possono essere scambiati per musoni, ma non lo sono. Possono essere talmente loquaci da intrattenersi con il prossimo in maniera viva e allungo. Possono essere molto sicuri di sé e talvolta possono cercare di accentrare l'attenzione su se stessi. Sono permalosi ma tendono a non dare in escandescenza e possono essere anche molto rancorosi, potendola lungo nel tempo.
I semidei discendenti da Ecate ereditano sempre: corporatura magra, la pelle pallida (non albina) e gli occhi neri oppure la corporatura magra, la pelle pallida (non albina) e i capelli biondo scialbo. I semidei discendenti da Ecate possono essere molto disponibile al dialogo ma non per questo diventano necessariamente amichevoli. Sanno essere di poche parole, talvolta solitari, ma usano spesso e volentieri quelle giuste. Sono per l'equilibrio ma non vuole dire che non si schierino mai; dimostrano grande fantasia creatività.
I semidei discendenti da Iride ereditano sempre: i capelli neri e i tratti decisi oppure la carnagione olivastra e tratti decisi. I semidei discendenti da Iride possono essere un po' timidi nel primo approccio ma una volta sciolti possono diventare dei gran chiacchieroni e molto socievoli. Hanno un umore un po' lunatico delle volte ma di solito non hanno cali drastici.
I semidei discendenti da Tiche ereditano sempre: i capelli biondo oro e il sorriso caloroso oppure i capelli biondo oro e la carnagione bronzata. I semidei discendenti da Tiche sono ottimisti per natura, sentendosi sempre fortunati a prescindere da ciò che accade. Possono essere molto socievole e tranquilli ma se vengono toccati sul vivo sanno arrabbiarsi e diventare schivi e diffidenti
I semidei discendenti da ipno ereditano sempre: i capelli neri e la corporatura atletica ma fine oppure gli occhi sfumati di violetti e la corporatura atletica ma fine. I semidei discendenti da Ipno sono tranquilli per natura ma possono apparire anche molto freddi. Sanno essere lucidi nel valutare ogni cosa ma sanno anche quando scrollarsi di dosso la loro pacatezza per diventare un po' più aggressivi.
I semidei discendenti da Ebe editano sempre: i capelli neri e il sorriso solare oppure gli occhi verdi il sorriso solare. I semidei discendenti da Ebe sono gioiosi e possono dimostrarsi socievoli con chiunque gli capiti a tiro. Sono vivaci ed energici ma non per questo sono sempre su di giri o sopra le righe. Il loro buon umore viene intaccato raramente , e quando succede possono arrabbiarsi con gran foga.
I semidei discendenti da Nemesi ereditano sempre: i capelli neri e la corporatura magra oppure gli occhi azzurro chiaro e la corporatura magra.
I semidei discendenti da Nemesi giudicano spesso, in positivo o in negativo, il prossimo ma cercano di mantenere molto la strada dell'equilibrio. Sanno essere persone molto sicuri di sé e sono molto razionali, mostrando l'apparente freddezza che perlopiù li indica solo con le persone educate.
I semidei discendenti da Nike ereditato sempre: i capelli neri e la corporatura atletica e tonica oppure gli occhi scuri (tra il nero e il marrone scuro) e la corporatura atletica e tonica.
I semidei discendenti da Nike sono molto competitivi e non amano affatto perdere anche se lo accettano quando il tutto è avvenuto secondo le regole e senza mezzucci. Sanno essere molto orgogliosi, ma dimostrano sempre un certo onore nel comportarsi. Sono molto fieri e sicuri di sé ma mostrano comunque una buona dose di positività.
I semidei discendenti da Eolo ereditano sempre: la corporatura atletica e gli occhi neri oppure la corporatura atletica e i capelli biondo platino. I semidei discendenti da Eolo sono perlopiù caratterialmente scostanti. Prendono spesso delle decisioni, anche contrastanti tra di loro, finendo per abbandonarsi all'emozione del momento in maniera istintiva.
I semidei discendenti da Eris ereditano sempre: gli occhi verde brillante e la pelle pallida (non albina) oppure i capelli neri e gli occhi verde brillante. Essi sono perlopiù spavaldi e superbi, con la netta convinzione di essere migliori degli altri. Sono spesso naturalmente propensi a creare zizzania. Rimangono spesso talmente lucidi anche nelle situazioni di grossa pressione
STAI LEGGENDO
Guida al Campo Mezzosangue
FantasyUna guida completa di tutto il campo mezzosangue, con descrizione del campo in se, delle cabine e delle caratteristiche dei figli di ogni divinità ++ curiosità (e pareri personali) su ogni personaggio e ship canon e non