[6]

122 8 10
                                    





Paga's Pov

P:visto che è giugno e abbiamo finito la scuola,che progetti hai per l'estate?

T:Mmh... sinceramente niente,tu?

P:ehm...

P:vorrei chiederti una cosa che forse fraintenderai...

P:vorresti vivere in una casa per noi 2 per tutta l'estate? cioè,nel senso di migliori amici,ovvio si...migliori amici..

Mi sudavano le mani,il cuore si quanto batteva forte mi sfondava il petto,le mie guance stanno prendendo fuoco da quando sto arrosendo e lui mi sta fissando,a bocca aperto le sue piccole guanciotte arrossate dall'imbarazzo.Quanto gli vorrei mordere quelle piccole guanciottine rosee.

T: ehm...

P:Oh,scusa..sapevo che non accettavi.

Sono stato uno sciocco...

Perché devo sempre illudermi?

T:scherzi?mi piace molto questa idea,ovviamente come migliori amici..

Tommy's Pov

Mi aveva chiesto di vivere insieme a lui per tutta l'estate?3 MESI CON LUI?SOLO CON LUI?ovviamente SI. Chi sarebbe il matto di dirgli "no"?

Potevamo dormire insieme abbracciati e fissarci negli occhi al buio,senza genitori,senza nessuno.
Andare a mare e vedere il suo corpo perfetto senza maglietta e uscire con lui..

ODDIO,basta farmi film mentali che non si avvereranno mai!

(Forse si piccolo Tommy,tutto sta nelle mie mani😉)

T:scherzi?mi piace molto come idea, ovviamente come migliori amici..

Già,come migliori...
Saremo per sempre migliori amici...

(O forse no..ok la smetto di fare spoiler)

P:ok..quindi quando?

T:ehm...quando sei libero,per me va bene qualsiasi momento, soprattutto per stare con te..

P:cosa?

T:EHM...NO NIENTE

P:ok,dopodomani puoi?

T:ok,ma il posto?

P:ti ci porto io, sarà una sorpresa ;)

T:daiii,sai che odio le persone che mi dicono che sarà una sorpresaaaa. Dissi in modo ironico

P:quindi mi odi?🥺

T:ovvio che no piccola piantina

P: :D





💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙

Scusate se è corto 😭
Domani se potrò farò uscire 2 capitoli

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙

Dopo tutto...ci amiamo~Pammy💙💚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora