Paga's Pov
È mattina,andai in bagno a farmi una doccia e mi vestì con una maglietta a maniche corte e un pantaloncino(ho bisogno di disegnare paga così)andai in cucina a preparare la colazione a me ed a Tommy,sperando che si sveglia prima di pranzo(lol)
~5 minuti dopo~
Sentivo qualcosa o meglio dire qualcuno abbracciarmi da dietro e penso proprio sia Tommy,anzi sono molto sicuro.
Questo è il momento per dichiararsi..
Mi girai verso di lui e lo presi in braccio,il mio cuore batteva a mille e le mie guance erano di un rosso mai visto prima.P: Buongiorno tesoro
Dopo queste parole di diedi un bacio a stampo e lo misi giù. Mi guardò con la bocca aperta e quando la chiuse mi abbracciò e mi disse con una voce leggerà "Ti amo anch'io".. Ricambiai l'abbraccio. Ero felicissimo,ora non potrò nascondere il mio amore a lui.
Tommy's Pov
Paga mi aveva baciato..non ci posso credere..era anche lui gay?non mi posso lamentare perché anch'io lo amo.
P:vuoi uscire?
T:no
T:vado a letto
P: non ci provare a dormire
T: haha
(Rip colazione nn mangiata)
Paga mi seguì fino al letto e si mise accanto a me,non ho esitato che mi misi sopra di lui,avevamo 5 centimetri di distanza fra le nostre labbra che poi feci azzerare all'istante,le nostre lingue si toccavano con qualche morso. Mi buttò a pancia all'aria mentre continuava a mordere la mia lingua e farla toccare con la sua,mi tolse la maglietta e con il dito mi accarezzava per tutto il corpo dalla fine del colla all'inizio del pantalone.
💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
Sorry se è corto ma fra poco devo anche uscire :(
💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙
STAI LEGGENDO
Dopo tutto...ci amiamo~Pammy💙💚~
FanficWiiii,eccomi con una nuova storia sulla Pammy :D,spero vi piaccia,come sempre ci saranno errori grammaticali e visto che mi è finita la scuola la posso continuare senza difficoltà