3 Capitolo

409 24 2
                                    

Buttai lo zaino in un angolo del soggiorno e andai in cucina, trovai un post-it che diceva "Amore, io Mark siamo a lavoro fino alle 23:30, Louis tornerà per le 5 del pomeriggio. Ciao.....MammaXxx.".staccai il post-it dal frigorifero e lo accartocciai e lo buttai a terra. E poi salì in camera mia, non avevo fame. Sbattei la porta e mi fiondai sul letto a peso morto w dormí per 2 ore poi mi svegliai. Erano le 5 del pomeriggio. Sentì delle voci di sotto, uscì dalla stanza e mi diressi in salotto. Lí c'era Louis è altri 4 ragazzi, che stavano giocando ad obbligo e verità.mi incamminai in cucina. Stavo per entrare nella cucina una ragazza con gli occhi marroni e capelli rossi ovviamente tinti, mi chiese:"ti va di giocare?".io annuì è lei mi prese per il polso e mi porto nel cerchio di persone io mi seddi con le gambe incrociate tra Louis è quella ragazza con i capelli rossi. "Bellezza come ti chiami?"Mo chiese un ragazzo con i capelli corvino e gli occhi nocciola. "Vittoria". Risposi quasi sussurrando.lui annuì è girò la bottiglia e colpì me, con la sfortuna che ho. "Obbligo o verità?" Mi domandò il ragazzo dagli occhi color nocciola. "Obbligo " risposi convinta.Sceglievo sempre obbligo quando giocavo con i miei amici."Ti obbligo a baciare me con la lingua" mi obbligo con un sorriso malizioso. Io inghiotti la saliva che avevo in gola e lui si avvicinò mi guardò negli occhi poi guardò le mie labbra e poi in 1 mezzo secondo le sue labbra erano sulle mie.Passó la lingua sulle mie labbra per avere l'accesso e io acconsentì.Lui si alzò senza staccare il bacio e anch'io mi alzai e ci dirigemmo nella mia stanza. Quando ci staccammo fui io a parlare:"Come ti chiami?".gli chiesi. "Zayn, Zayn Malik".mi rispose e poi si sedde sul mio letto e poi io feci lo stesso.

Continua
Spazio a me
Hey bella Gente ho aggiornato Scusate Per L'assenza Ecco Il Prossimo capitolo sarai Pieno Di notizie Bomba.
Vik♥

StepBrother 《.L.T.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora