4 Capitolo ♥

361 20 0
                                    

"Parlami un po di te?"gli domandai.

"Sono un ragazzo di poche parole, mi piace disegnare e mi piaci tu".detto questo mi diedi un bacio a stampo.

"È tu?". "Beh a me piace disegnare e ascoltare musica".gli risposi. "Okay" il suo sguardo era spendo è abbassò subito lo sguardo. "E tu".Appena pronuncia quelle parole lui alzò di nuovo gli occhi e mi baciò un bacio passionale.Quando ci staccammo sentimmo qualcuno bussare. Io mi alzai e aprì la porta e lì trovai Louis che stava sull'orlo di piangere, lo feci entrare e feci cenno di uscire ad Zayn, per salutarmi mi diede un bacio a stampo che ricabiai e poi uscì e chiuse la porta alle sue spalle. Louis si era già accomodato sul letto e poi mi sedetti pure io lì. "Mi spieghi che succede?"gli domandai. Lui scoppiò in un pianto e mi abbracciò e io ricambiai l'abbraccio. Ci staccano e mi rispose:"A me piace una ragazza che la ignoro totalmente, e ora credo che sia fidanzata con uno dei miei migliori amici".mi disse tutto d'un fiato. "Shh.....chiedegli di uscire oppure salutala".gli consigliai. "Grazie" mi diede un bacio sulla guancia e poi se ne andò. Io scesi di sotto. Zayn non c'era,andai in cucina e lo trovai con il cellulare in mano e poi lo posò bella tasca del pantalone.Io mi fido di lui "Ehi " dissi entrando. "Ehi amore". Si avvicinò e mi prese per i fianchi e mi baciò con passione appena ci staccammo gli dissi:"Amore ho sonno, vado a dormire, buonanotte" lui mi ribaciò. E io me ne andai. Presi il mio pigiama e mi misi nel letto ma non mi addormentai sentì una vibrazione sul cellulare. Lo presi era un messaggio da un numero sconosciuto.
Numero sconosciuto:
Ti amo più di tutto, più della mia vita, anche se ti conosco da solo un giorno sei la mia vita.
Ti amo ZaynXxx
Io:
Buonanotte amore mio ti amo
Vik♥♥♥

Hai salvato il numero come Kebab mio♥

Inviai questo messaggio, riposai il cellulare sul comodino e poi mi addormentai.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Ehila spero vi piaccia.

Vik♥

StepBrother 《.L.T.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora