5 Capitolo

345 18 1
                                    

Mi svegliai con il suono della mia sveglia che segnava le 7:00 .A.M. mi alzai dal letto e presi l'intimo con degli short neri,una maglietta bianca a tre quarti con le maniche nere con scritto 'HENDRIX' e degli anfibi neri. Andai in bagno e mi vestì scesi di corsa le scale con la cartella sulle spalle presi una ciambella e la mangiai. Salutai Louis con bacio visto che mamma e Mark erano già a lavoro. Presi il mio giubbotto e anche Louis fece lo stesso e uscimmo di casa andammo a piedi a scuola visto che era vicina. "Allora Louis la ragazza che ti piace?". "Non so dove sia". "Andiamo Louis se no faremo tardi".Lui annuì è ci dirigemmo nelle rispettive classi. Le 5 ore passarono in fretta. Ed io e Louis uscimmo dalla scuola decidemmo di passare per il parco lì vedemmo una coppia baciarsi e il ragazzo che le palpava il sedere, il ragazzo riprese fiato e da lì vidi che era lui Zayn il mio ragazzo che mi amava tanto, avevo le lacrime agli occhi. Appena i nostri sguardi ci incrociano io scappai e mi diressi a casa. Seguita da Louis. Io e Louis entrammo poi chiusimo la porta alle nostre spalle.

" Ho visto tutto, e uno stronzo basta piangere" mi accarezzó i capelli Louis.  "Grazie" sussurrai. Sentimmo qualcuno bussare al campanello, vedemmo dallo spioncino era Zayn io mi nascosi in cucina e feci cenno Louis di farlo entrare così fece.

"Ehi bro hai visto Vik?"Mo domandò come se non fosse successo nulla. "Lei non vuole parlarti sei uno stronzo lei soffre per te". Sputó Louis arrabbiato. "Io la amo".Urlò Louis. "È tu lo sai bene e la tratti così io non voglio più vederti vicino a lei".aggiunse Louis è lo spinse fuori casa chiudendogli la porta in faccia. Io avevo ascoltato tutto.

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤

Ehi colpo di scena. Vi ano ragazze per tutte le votazioni e visualizzazioni.

Vik♥

StepBrother 《.L.T.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora