Ƈнαρтєя 12 - Ƒяσм Ɛαятн III

7 1 0
                                    

Come al solito, la pioggia batte forte sull'asfalto. Chloe sorveglia la fragile Mel, rannicchiata sul letto sotto numerose coperte. Si riescono ancora a notare i solchi lasciati dalle lacrime.. Qualcosa la sta uccidendo lentamente dall'interno.

“Chloe, vai a casa. Ci penso io a lei.”

“Non si preoccupi per me. Preferisco tenere compagnia a sua figlia piuttosto che andare a casa.”

“Hai un cuore d'oro.” -sorride e si allontana-

La ragazza fissa il diario dalla pelle nera. Lo apre e nota che è apparso un nuovo messaggio da Chloe. Lo legge e rilegge moltissime volte.

“Merda!” -guarda Mel e le accarezza il volto sorridendo-

Indossa le cuffiette e inizia a scrivere sul diario. In qualche modo la riesce a calmare. È come se stesse parlando con una persona reale.. Nella sua testa c'è solo quel nome legato a numerosi ricordi. Ricordi legati a Jeremy.

Ad un tratto nota Melissa muoversi. Si avvicina e le si siede accanto.

Chloe: “Ehi..”

“C-Chloe.. Sei qui.”

Chloe: “Certo. Non ti lascio.”

Melissa: “Grazie..” -afferra la mano della ragazza- “Grazie.”

Chloe: “Tranquilla.” -sorride-

Melissa: “Sai.. Ho come ricordato delle cose legate a lui.”

Chloe: “Si. È successo anche a me.”

Melissa: “Dobbiamo trovarlo.. Ha bisogno di noi.”

Chloe: “Mel, potremo sparire per sempre. È troppo rischioso.”

Melissa: “Non basta solo il diario?”

Chloe: “No. Dobbiamo trovare una sorta di viaggiatore per aprire il portale..”

Melissa: “O-oh..”

Chloe: “Devo tenerti al sicuro.”

Melissa: “Ma lui è chissà dove..”

Chloe: “Mel.. Non possiamo.”

Melissa: “Jeremy è lì fuori.” -fissa il vuoto-

Chloe: “D'accordo. Ci proverò.” -guarda Mel-

“Come farai?”

Chloe: “Un viaggiatore..”

Ad un tratto qualcuno bussa alla porta.

Melissa: “Uhm..”

Chloe: “Vado io.”

Scende al piano di sotto e va ad aprire. Una ragazza dai capelli rosa resta immobile davanti l'entrata. Sembra terrorizzata ma allo stesso tempo felice come una pasqua.

Ɗıαяıεƨ: Iптσ тнε MυʟтıνεяƨεDove le storie prendono vita. Scoprilo ora