Ƈнαρтєя 13 - Ƭнє Ƒяσzєη Lαη∂

7 0 0
                                    

Sono passate esattamente due settimane da quando Parker è arrivato qui. Non sappiamo se sia morto..

Dwayne gli gira intorno, sembra incuriosito. Forse il ciondolo di Chloe ha smosso qualcosa, d'altronde era pur sempre la sua ragazza..

Aaah cazzo.. La morte di quella pazza l'ha distrutto. Lo conosco troppo bene. Ne soffre ancora.

Spero solo che il viaggiatore si svegli.. Abbiamo molte domande da fargli.

Dwayne: “Ehi Mel! Scendi un attimo!”

“Arrivoo.”

La ragazza ripone il suo diario e raggiunge il fratello.

Melissa: “Beh? Hai scoperto qualcosa?”

Dwayne: “Si. È in coma.”

Melissa: “In coma?!”

Dwayne: “Sono quasi sicuro che arrivi da Terra 1. In qualche modo.. La degenerazione mentale è già ad un processo avanzato..”

Melissa: “Dwayne, dobbiamo salvarlo.”

Dwayne: “Mel, mi stai chiedendo una cosa troppo grande..”

Melissa: “Ascolta.. Dio solo sa cosa potrebbe accadere se morisse qui.. Potrebbe rompere l'equilibrio tra le nostre terre. Potrebbe collassare tutto.”

Dwayne: “Chloe sarebbe morta invano..” -chiude gli occhi- “D'accordo! Cazzo!”

Melissa: “Perfetto!”

Dwayne: “Ho bisogno della massima concentrazione.”

Melissa: “D'accordo. Io vado in città.”

Dwayne: “Sta' attenta.”

Melissa: “Tranquillo. So badare a me stessa.” -ride-

La ragazza esce dalla piccola casa e scompare tra la folta neve. Dwayne si mette subito al lavoro. La curiosità lo pervade dalla testa ai piedi. Scoprire da dove arriva quel ciondolo è di vitale importanza.

“D'accordo Parker.. Mi devi delle risposte..” -sussurra-

Estrae da un piccolo cofanetto di latta con all'interno delle siringhe contenenti del liquido bluastro che inietta subito nelle vene di Jer.

Nel frattempo Mel è arrivata a destinazione.

“E-Ehi M-Melissa.”

“Oh, ehi Scott!”

“H-Hai incontrato i G-Gliders?”

“No. La strada da qui a valle è libera. Non preoccuparti.”

“G-Grazie Melissa.” -si allontana-

“Di nulla!” -sorride-

La ragazza raggiunge i mercati che come al solito sono super affollati.

Ɗıαяıεƨ: Iптσ тнε MυʟтıνεяƨεDove le storie prendono vita. Scoprilo ora