Ƈнαρтєя 9 - Ƭнє Ɗαу Ɓєfσяє

13 2 0
                                    

La mattinata dopo un party è sempre quella più strana. Sempre.

Jer è seduto al centro del letto ad ascoltare quella canzone. Quella fantastica canzone.

“Take me back.. To the night we met..” -sussurra-

Vedere quella parte di Melissa l'ha segnato. Vedere quella parte così fragile e triste aprirsi con lui, gli ha fatto capire quanto lei si fidi. Non l'avrebbe fatto sennò.

Quella scena è impressa nella sua mente. Il tocco gentile e delicato di Mel, il profumo di rose, le braccia attorno alla vita.. Non si dimenticano molto facilmente. Anzi, non si dimenticano affatto.

La situazione è ben diversa per Chloe. Stare con Chase le è piaciuto ma la sua mente è già concentrata sul diario dalla pelle nera.

“Non è cambiato nulla..” -sfoglia le pagine- “Meglio così.”

Lo ripone sotto la mattonella e si affaccia alla finestra. Nota Jeremy perso totalmente nel suo mondo e decide di non disturbarlo. Non è mai stato così spensierato.

Melissa ha fatto il suo dovere

Chloe inizia a girare per la camera quando ad un certo punto nota un berretto nero sotto il piccolo armadio. Lo tira fuori e in un attimo il suo umore viene distrutto. Distrutto da un'ondata di tristezza e brutti ricordi. Osserva quel berretto contornato da delle fiamme e inizia a lacrimare.

“Dwayne..“

Lo indossa e scoppia a piangere.. Dwayne era il suo migliore amico. L'unico che riusciva a capirla. L'unico che sapeva come combattere il suo carattere ostile e freddo.

La ragazza chiude gli occhi e si rannicchia sul letto.

”Fanculo!“ -si sistema i capelli blu elettrico-

”Minha querida Chloe, perché sei così arrabbiata?“

”Non è un buon momento, mamma.“

”C'è qualcosa che posso fare?“

”No. Nessuno può fare niente. Nessuno.“

Esce come una furia dalla stanza e si reca in strada.

Il sole illumina tutta la collina di Hollywood. Le palme dominano la scena. L'atmosfera californiana le riscalda il cuore. È una delle poche cose che la rendono felice.

”Vuoi stare lì impalata ancora per molto?“

”Stronzo..“ -raggiunge la macchina-

”Ciao anche a te.“

”Ciao Dwayne.“ -sbuffa-

Dwayne: ”Oggi sei più irritata del solito. Va tutto bene?“

Chloe: ”Va tutto a meraviglia.“

Dwayne: ”Oh, prima che mi dimentichi.“ -fruga nel piccolo zaino- ”Ti ho portato un regalo.“

Chloe: ”Un regalo?“

Ɗıαяıεƨ: Iптσ тнε MυʟтıνεяƨεDove le storie prendono vita. Scoprilo ora